Donatella Luttazzi è una vocalist italiana che ama portare in scena brani e canzoni famose e tipiche della tradizione triestina. Non tutti sanno, però, che la musicista è la figlia del presentatore Lelio Luttazzi. Ecco dunque che cosa abbiamo scoperto sulla sua vita lavorativa e privata.

Donatella e il rapporto con il padre Lelio

Donatella Luttazzi è cresciuta avendo come principale punto di riferimento il padre Lelio. Quando era piccola, infatti, l’uomo era già popolare ed è per questo che era abituata a vivere in contesti dove il genitore era sempre al centro della scena. La donna ha infatti raccontato che in più occasioni erano tante le persone a chiedergli degli autografi, in quanto veniva riconosciuta come la figlia di.

Con il tempo si è poi abituata a questo status. La Luttazzi ha poi parlato del rapporto col padre, descrivendo come abbia patito la sua assenza, ma al tempo stesso di come non possa fare a meno di pensare ai bellissimi momenti che questo gli ha regalato. Avrebbe voluto stare più vicina all’uomo, trascorrere più tempo con lui, ma è comunque contenta di avere avuto la possibilità di essere sua figlia.

Ti potrebbe interessareChi era Lelio Luttazzi: storia vera, moglie, figli, malattia, arresto e cause della morteLelio Luttazzi

Secondo Donatella, avere dei genitori vicini è molto importante nel passato come oggi, in quanto sono proprio loro a costruire il primo pezzo della personalità dei figli. Lei ricorda ol padre come in una vecchia immagine dove è intento di imitare le smorfie di Jerry Lewis. Possiamo quindi dedurre che la donna abbia un fantastico ricordo del genitore.

Chi è Donatella Luttazzi?

Con il passare del tempo anche Donatella ha acquisito la giusta popolarità e molto spesso viene ospitata dai programmi più famosi per parlare della sua vita.

Di Donatella non si hanno molte informazioni, in quanto sappiamo che ama condurre una vita riservata e non sempre stare al centro dell’attenzione. Ha comunque deciso di seguire le orme del padre, in quanto anche in lei l’interesse per il mondo della musica è altissimo.

Donatella era molto legata al padre, tanto da dedicargli un libro. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, non sappiamo nulla, ma molto probabilmente sarà sposata e avrà dei figli di cui non ha voluto diffondere informazioni. Una cosa che proprio non si può riconoscere è però il talento che dimostra in ogni concerto al quale partecipa.