David Cocciante è il figlio di Riccardo Cocciante e di sua moglie Catherine Boutet. Oggi il ragazzo ha più di trent’anni.
David ha deciso di seguire le stesse ormai dei suoi genitori e adesso lavora con la musica fuori dall’Italia.
David Cocciante è nato nel 1990, ha 31 anni ed è nato dal felice matrimonio tra Riccardo Cocciante e Catherine Boutet.
I suoi genitori si sono conosciuti moltissimi anni fa quando Catherine lavorava a Parigi come funzionaria per una casa discografica. I due si sarebbero visti infatti per motivi di lavoro fino a che poi non si sono innamorati. La Boutet ha poi deciso di occuparsi interamente della carriera del marito lavorando per lui come manager ma non solo.
Ritorniamo però a David Cocciante perché l’uomo oggi non vive in Italia ma bensì in America e più precisamente a New York.
Leggi anche: Cosa fa Riccardo Cocciante oggi: chi è, età, moglie, figli e patrimonio
Il figlio del noto cantante ha deciso di inseguire gli stessi passi dei suoi genitori ed infatti è da sempre un grande appassionato di musica che oggi fa il grafico musicale proprio nella Grande Mela.
Prima di sbarcare a New York, dove ormai vive in maniera stabile da tanti anni, è stato anche nella nostra Italia e poi in Irlanda.
Leggi anche: Chi è Catherine Boutet, la moglie di Riccardo Cocciante: età, figli, lavoro e patrimonio
Se della sua carriera professionale si hanno un po’ di informazioni interessanti, purtroppo per i più curiosi non si può dire la stesa cosa della sua vita privata.
David Cocciante è infatti un giovane uomo piuttosto riservato per tutto ciò che concerne la sua vita personale. I suoi profili sui social network non aiutano molto visto e considerato che non pubblica quasi mai delle foto su Instagram.
Non si sa quindi se il figlio di Riccardo Cocciante e di Catherine Boutet sia impegnato, sposato o se stia frequentando qualcuno. Inoltre non si sa nemmeno se ha figli.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…