Cosa fa oggi Riccardo Cocciante oggi: chi è, età, moglie, figli e patrimonio

Riccardo Cocciante è da sempre uno degli artisti musicali più apprezzati del nostro paese.

E’ sposato, è un figlio e si occupa di tanti progetti. Vediamo meglio chi è il cantante e che cosa fa adesso.

Cosa fa oggi Riccardo Cocciante?

Riccardo Cocciante oggi ha 75 anni e continua ad occuparsi ancora di musica e di spettacolo.

Di lui si sa che si è sposato molti anni fa, nel 1983, con Catherine Boutet. I due stanno ancora insieme e si sono conosciuti grazie alla musica. Catherine lavorava infatti per una casa discografica in Francia ma dopo essersi innamorata di Cocciante ha mollato tutto per fare la manager e aiutare suo marito con le sue conoscenze.

Dal loro matrimonio felice è nato un solo figlio che si chiama David. Fa il grafico musicale, ha seguito gli stessi passi dei suoi genitori ed oggi vive a New York, in America.

Che cosa oggi Riccardo Cocciante? Come abbiamo anticipato, il famoso cantautore si occupa ancora di musica e di spettacolo. In particolar modo adesso è impegnato con Notre Dame de Paris, il noto spettacolo teatrale famoso ovunque che sta per ripartire e che lui porta in giro per il mondo ormai da ben venti anni.

Cocciante è dunque molto attivo a livello professionale.

Inoltre oggi, domenica 16 gennaio 2022, sarà ospite per la prima volta del salottino di Silvia Toffanin a Verissimo.

Riccardo si sottoporrà ad una bellissima ed intima intervista. Un vero debutto per lui all’amato programma pomeridiano del weekend di Canale 5. Sicuramente regalerà qualche bella emozione ai suoi fan e racconterà qualcosa in più sia sulla sua vita privata che sul suo lavoro e la sua fantastica carriera.

L’appuntamento con Riccardo Cocciante a Verissimo sarà a partire dalle ore 16.30, subito dopo Amici di Maria De Filippi, ovviamente come sempre su Canale 5.