Foto Facebook
Avanti un altro pure di sera è il game show che ci terrà compagnia per qualche domenica sera su canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Si tratta dello spin off della trasmissione che va in onda nella fascia del preserale e viene proposto dal 2017. Tra i protagonisti di questa edizione troviamo il Conte Mazzoni, ma di chi si tratta? Conosciamolo più da vicino.
Avanti un altro pure di sera è lo spin off della trasmissione che va in onda nella fascia del preserale di canale 5. Alla conduzione troviamo dal 2017, anno di inizio, Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti e da sempre costituisce un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono passare qualche ora all’insegna del divertimento.
Il nuovo prodotto Mediaset ha iniziato con una sola puntata nel 2017 (a giugno) e una del 2018 (sempre nello stesso mese). Si è trattato di “eventi speciali” a sé stante. Poi però da aprile del 2021, la trasmissione serale di Bonolis ha conquistato uno spazio nel palinsesto e verrà trasmessa a cadenza periodica in prima serata.
La prima stagione è andata in onda da aprile a maggio del 2021 per otto puntate. La seconda invece era prevista da gennaio a giugno di questo anno corrente ma, a causa di un calo di ascolti notevole, il game show è stato sospeso solo dopo un mese di messa in onda. Mediaset ha deciso di riproporlo e la prima puntata è stata trasmessa il 22 maggio.
Nella puntata di questa sera, domenica 29 maggio, ci saranno le solite due squadre che gareggeranno per aggiudicarsi il montepremi. L’una sarà capitanata da Roberto Da Crema e l’altra da Raffaello Mazzoni, rispettivamente capitani della squadra di TV locali e Nobiltà. Ma chi è Raffaello Mazzoni? Conosciamo più da vicino.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Serena Rossi per girare Mina Settembre: cifre da capogiro
Raffaello Mazzoni, o meglio conosciuto come il Conte Mazzoni, nasce nel 1989 a Bologna. È un discendente diretto della famiglia di Niccolò Machiavelli, anche se ha dichiarato molte volte di non avere il sangue blu. Il giovane si iscrive alla Facoltà di Farmacia della città di Rimini e dopo aver conseguito la laurea, con il massimo dei voti, si trasferisce a Dusseldorf per seguire un dottorato di ricerca. In questa occasione saprà distinguersi dagli altri partecipanti.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna prende in giro la campionessa alla ghigliottina: la sua reazione è incredibile
Il dottor Mazzoni riuscirà anche ad entrare a lavorare nella clinica della squadra nero bianca come medico analista e ricercatore. Il suo soprannome, Il Conte, gli è stato affidato dai suoi amici più stretti per via del suo abbigliamento estremamente elegante e dal suo modo di fare altolocato. Per il momento non abbiamo molte informazioni su di lui, poiché non è ancora un personaggio pubblico e alcune indiscrezioni sono ancora nell’ombra. Siamo sicuri però che presto scopriremo qualche altro dettaglio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…