Catherine Boutet è da tanti anni la moglie del noto cantante Riccardo Cocciante.
I due fanno coppia fissa da moltissimo ed hanno anche dei figli insieme. In questo nuovo articolo cercheremo di conoscere meglio Catherine Boutet.
Prima di conoscere suo marito Riccardo Cocciante, Catherine Boutet già faceva parte del mondo della musica e della discografia.
Lei viveva infatti a Parigi, in Francia, dove lavorava come funzionaria proprio per una nota casa discografica.
La conoscenza sarebbe stata avvantaggiata proprio per il fatto che entrambi lavorassero con la musica. Pare che si siano visti le prime volte proprio per delle questioni professionali fino a che poi non è nato quel sentimento, quell’emozione in più che va oltre tutto.
Dopo essersi conosciuti, Catherine Boutet e Riccardo Cocciante non si sono mai più separati e sono convolati a nozze nel 1983.
Leggi anche: Chi è David Cocciante, il figlio di Riccardo Cocciante: età, lavoro e patrimonio
Un matrimonio che dura tutt’oggi e da cui è nato un figlio, l’unico per questa bella coppia.
Dopo il matrimonio, e per la precisione sette anni dopo dal grande giorno, Catherine ha dato alla luce il figlio David. Adesso David Cocciante è un uomo, ha più di trent’anni e vive in America. Ha seguito un po’ le orme dei suoi genitori ed infatti fa il grafico musicale a New York.
Leggi anche: Cosa fa Riccardo Cocciante oggi: chi è, età, moglie, figli e patrimonio
La Boutet intanto ha continuato ad occuparsi di musica anche dopo aver sposato Cocciante. Per stare più vicina a suo marito ha però iniziato a lavorare in veste di sua manager e non solo curando il più possibile i suoi lavori e dunque anche tutta la carriera musicale del famoso cantautore italiano.
Non si sa a quanto ammonti il patrimonio economico della signora Catherine ma di certo stiamo parlando di una cifra decisamente interessante. Visto anche il lavoro che ha sempre svolto e il marito che ha accanto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…