La figlia più piccola di Nek si chiama Beatrice Neviani. La bambina di cui stiamo parlando ha una sorella maggiore che si chiama Martina. Quest’ultima è stata adottata dal cantante, perché è la figlia di sua moglie, Patrizia Vacondio.
Ma certo l’interesse per l’effettiva figlia di Nek, Beatrice Neviani, suscita parecchia curiosità. Infatti che cosa sappiamo su questa bambina? Chi è realmente Beatrice Neviani? Scopriamone un po’ di più, anche per conoscere alcuni aspetti della vita privata del celebre cantante.
Beatrice Neviani è nata nel 2010. Non conosciamo la sua data di nascita precisa, quindi non sappiamo né il mese né il giorno in cui è nata. Sappiamo però che oggi la bambina dovrebbe avere circa 11 anni.
Beatrice Neviani è figlia di Nek e della moglie Patrizia Vacondio. La coppia si è sposata nel 2006, dopo essere stati per 11 anni fidanzati. È una bambina diligente e impegnata dal punto di vista scolastico, infatti sappiamo benissimo che Beatrice rende piuttosto orgoglioso il suo papà per gli ottimi risultati che riesce ad ottenere a scuola.
Lo sappiamo anche perché l’anno scorso, quando la bambina ha finito la scuola primaria, il padre le ha dedicato un post sui social. Le ha detto teneramente e commosso che per lei si era chiuso un passo importante della sua vita.
Ha dovuto salutare con nostalgia amici e insegnanti, quegli stessi docenti che l’hanno educata e accompagnata anche nel fare le piccole scelte che caratterizzano la sua età. Poi non ha potuto fare a meno di constatare che la figlia stia crescendo e che adesso si intraprende un nuovo percorso, che è quello della scuola media. Per questo le ha raccomandato di essere prudente e felice.
In ogni caso la figlia di Nek, Beatrice, non ha un profilo Instagram tutto suo, considerando comunque che è ancora molto piccola per potersi approcciare da sola sui social. Tuttavia spesso la vediamo comparire in molti post postati dal padre sul suo social. Per esempio, recentemente si è vista una foto di Beatrice in occasione della cresima.
L’altra figlia di Nek si chiama all’anagrafe Martina Imarisio Neviani. Lui e la moglie sono stati sempre molto restii a raccontare la vera storia di Martina, sulla quale si è mantenuta sempre una certa privacy.
Leggi anche: La disperazione di Nek: “Ho rischiato di morire in un incidente”
Nek l’ha sempre presentata come la sua figlia maggiore e in effetti tra la ragazza e il famoso cantante si è creato un legame speciale e profondo. Questo però non vuol dire che Martina abbia interrotto totalmente il rapporto con il padre biologico.
Leggi anche: Chi è Nek: età, moglie, figli e patrimonio di Filippo Neviani
In realtà la ragazzina ha sempre vissuto si può dire con due padri, Nek e il padre vero. Ma è una storia di cui si parla poco. Soltanto di recente Nek ha voluto fornire qualche dettaglio in più in occasione di un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…