Antonello Pisu è un imprenditore che vive in Trentino Alto Adige. I rapporti con il figlio Nicola, al Grande Fratello in questo periodo, non sempre sono stati buoni.
Il giovane, infatti, ha vissuto un periodo decisamente complicato a causa della tossicodipendenza.
Non ci sono troppe informazioni sulla vita di Antonello Pisu, il padre di Nicola Pisu. Di certo è un imprenditore che vive in Trentino Alto Adige.
E’ separato con l’ex moglie Patrizia Mirigliani la patron di Miss Italia e da quanto raccontato dalla donna si sarebbe fatto un’altra famiglia.
A minare l’equilibrio tra i due, tra gli altri problemi, anche la tossicodipendenza del figlio Nicola.
Del loro rapporto ha parlato proprio Patrizia Mirigliani svelando che Antonello Pisu non sempre è stato al fianco del figlio.
“Certe volte lo ha aiutato, certe volte ha lasciato. Io ho aiutato in molti modi Nicola a rendersi indipendente. Ma non era mai costante. L’ultimo lavoretto lo ha fatto in Trentino in un albergo, aiutato dal padre”.
Attualmente, come detto in precedenza, Nicola Pisu è all’interno della casa del Grande Fratello e del suo rapporto col padre se ne parlerà molto presto. Anche perchè quest’ultimo gli ha scritto una lettera.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…