Vip e Personaggi

Anna Bischi, chi è la moglie di Ivan Graziani: età, figli, lavoro e dove vivono

Anna Bischi è nota al grande pubblico come la moglie del celebre cantante italiano Ivan Graziani, una delle voci più importanti della musica italiana degli anni ’60 e ’70. Il cantante è scomparso nel 1997, ma il suo ricordo vive ancora grazie alla sua musica e alla dedizione di Anna e dei loro figli. In questo articolo, andremo a conoscere meglio la vita di Anna, la sua relazione con Ivan, i loro figli e cosa fa oggi.

La relazione con Ivan Graziani

Anna Bischi ha incontrato Ivan Graziani quando erano entrambi giovani, all’Istituto d’arte di Urbino. La loro connessione è stata immediata e profonda, tanto che hanno deciso di passare insieme tutta la loro vita. Il legame tra Anna e Ivan è sempre stato molto forte e si sono sposati e hanno avuto due figli, Tommaso e Filippo. Una foto del loro matrimonio è stata scelta da Ivan per la copertina del suo album “La città che io vorrei”, a testimonianza dell’intensa forza del loro amore.

Il sostegno alla carriera di Ivan e la vita familiare

Anna è stata un pilastro fondamentale nella vita di Ivan, sostenendolo durante la sua carriera e rimanendo al suo fianco fino all’ultimo istante della sua vita, quando Ivan ha perso la sua battaglia contro il tumore al colon. I figli di Ivan e Anna, Tommaso e Filippo, hanno seguito le orme del padre, rimanendo vicini al mondo della musica. Filippo ha dedicato la sua carriera alla musica e ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2014, nella categoria Nuove Proposte.

Cosa fa Anna oggi

Ti potrebbe interessareChi era Ivan Graziani: storia vera, moglie, figli, eredità e cause della morte

Anche dopo la scomparsa di Ivan, Anna e i figli continuano a omaggiare la sua eredità. Hanno istituito il “Premio Pigro” per artisti emergenti, un’iniziativa che mira a supportare e promuovere nuovi talenti musicali, riflettendo l’amore di Ivan per la musica e il suo desiderio di contribuire al panorama musicale italiano.

Anna Bischi, nonostante la dolorosa perdita del marito, continua a preservare e promuovere la sua eredità. Attraverso le sue azioni, mantiene vivo il ricordo di Ivan Graziani, ricordandoci quanto la sua musica abbia inciso profondamente nel tessuto della cultura musicale italiana.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

3 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

15 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago