Programmi Tv

Chi è Alessandro Rorato il giovane compagno di Sandra Milo: età e lavoro

Alessandro Roato è il giovane compagno di Sandra Milo. Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.

Una relazione, vista la grande differenza d’età, che ha suscitato tantissime polemiche e discussioni.

Della loro storia si sono occupati spesso anche i giornali di gossip. Nelle ultime settimane si è parlato molto di una presunta crisi.

Chi è Alessandro Rorato

Alessandro Rorato è apparso per la prima volta a fianco di Sandra Milo durante il Festival di Venezia, tenendola per mano.

E’ di origini venete, ha 49 anni e lavora nel mondo della ristorazione. A rivelarlo la stessa Milo durante una intervista a Domenica In dove ha dichiarato: “È un gran lavoratore, una delle qualità che mi piacciono di lui. È un imprenditore, ha ristoranti, catering, alberghi”.

Il primo incontro tra i due è avvenuto durante una cena a Venezia, occasione nella quale si sono trovati per caso a tavola insieme con loro c’erano anche Luca Zaia e sua moglie.

Il secondo appuntamento, nel giorno del compleanno di Sandra Milo, è stato sufficiente per far scattare la scintilla. L’imprenditore si è presentato alla festa con un regalo speciale, una lampada a forma di libro decisamente molto ricercata.

La loro storia d’amore, però, è giunta al capolinea. A raccontarlo in un’intervista rilasciata a Domenica In è stata proprio l’attrice e showgirl.

Siamo molto amici.. la lontananza, stare tanto tempo senza vederci, alla fine raffredda tutto. Vive in Veneto e, come tutti i veneti, è un gran lavoratore, cosa che mi piace moltissimo. È un imprenditore: ha ristoranti, catering, alberghi. Gli voglio un gran bene. A marzo compio 88 anni, lui ne ha 49. È una persona bellissima, davvero“.

Queste le parole di Sandra Milo che ha così confermato in maniera inequivocabile la rottura con l’ormai ex compagno e che tante polemiche aveva suscitato.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago