Chi è Alessandro Rorato il giovane compagno di Sandra Milo: età e lavoro

Alessandro Roato è il giovane compagno di Sandra Milo. Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.

Una relazione, vista la grande differenza d’età, che ha suscitato tantissime polemiche e discussioni.

Della loro storia si sono occupati spesso anche i giornali di gossip. Nelle ultime settimane si è parlato molto di una presunta crisi.

Chi è Alessandro Rorato 

Alessandro Rorato è apparso per la prima volta a fianco di Sandra Milo durante il Festival di Venezia, tenendola per mano.

E’ di origini venete, ha 49 anni e lavora nel mondo della ristorazione. A rivelarlo la stessa Milo durante una intervista a Domenica In dove ha dichiarato: “È un gran lavoratore, una delle qualità che mi piacciono di lui. È un imprenditore, ha ristoranti, catering, alberghi”.

Il primo incontro tra i due è avvenuto durante una cena a Venezia, occasione nella quale si sono trovati per caso a tavola insieme con loro c’erano anche Luca Zaia e sua moglie.

Il secondo appuntamento, nel giorno del compleanno di Sandra Milo, è stato sufficiente per far scattare la scintilla. L’imprenditore si è presentato alla festa con un regalo speciale, una lampada a forma di libro decisamente molto ricercata.

La loro storia d’amore, però, è giunta al capolinea. A raccontarlo in un’intervista rilasciata a Domenica In è stata proprio l’attrice e showgirl.

Siamo molto amici.. la lontananza, stare tanto tempo senza vederci, alla fine raffredda tutto. Vive in Veneto e, come tutti i veneti, è un gran lavoratore, cosa che mi piace moltissimo. È un imprenditore: ha ristoranti, catering, alberghi. Gli voglio un gran bene. A marzo compio 88 anni, lui ne ha 49. È una persona bellissima, davvero“.

Queste le parole di Sandra Milo che ha così confermato in maniera inequivocabile la rottura con l’ormai ex compagno e che tante polemiche aveva suscitato.