Vip e Personaggi

Chi è Alessandro Nasi il futuro marito di Alena Seredova: età, lavoro e figli

Come tutti sappiamo, Alena Seredova ha avuto la possibilità di rifarsi una vita in seguito alla fine del suo matrimonio con Gianluigi Buffon.

Al suo fianco, un uomo che è riuscito a renderla felice e che, molto probabilmente, a breve diventerà anche suo marito. Scopriamo quindi qualche curiosità relativa all’identità di Alessandro Nasi.

Alessandro Nasi e la proposta di nozze ad Alena Seredova

Alessandro Nasi e Alena Seredova sono ormai una coppia da diverso tempo. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2015 e nel 2020 sono diventati genitori di Vivienne.

Il loro amore non ha fatto altro che crescere e, con il passare del tempo, Alessandro ha deciso di fare la proposta alla sua Alena.

La donna ha rivelato i dettagli di questo corteggiamento proprio su Chi, dichiarando che mai si sarebbe aspettata di ricevere una proposta simile. Tutto questo però, le ha permesso di tornare a sognare ancora e non vede l’ora di compiere il grande passo.

In merito alla data del lieto evento non si sa ancora nulla,anche se la Seredova ha dichiarato che molto probabilmente i due convoleranno a nozze nel 2023.

Sbra inoltre che la cerimonia verrà realizzata fra pochi intimi, in quanto entrambi vogliono rendere questo momento unico e speciale.

Chi è Alessandro Nasi?

Alessandro Nasi è il nuovo compagno di Alena Seredova, l’uomo che per la terza volta le ha permesso di diventare madre.

L’uomo è un imprenditore nato a Torino ed è vagamente imparentato con la famiglia Agnelli. Questo perché il padre di Alessandro era convolato a nozze con Caterina Aniceta Agnelli.

Quando era molto piccolo Alessandro è andato a vivere con la famiglia a New York, anche se poi è tornato in Italia ,ed è proprio qui che è riuscito a laurearsi in amministrazione aziendale.

Leggi anche: Sapete in cosa è laureata Federica Panicucci: vi stupirà

Oggi è un imprenditore affermato di grande successo, che ha iniziato la gavetta lavorando per molte banche straniere. Nel 2005 però, il suo talento è stato riconosciuto, tanto da diventare il dirigente principale del Corporate business Development dell’azienda Fiat.

È ovviamente occupato anche nella gestione di moltissime altre aziende, come ad esempio la società finanziaria Exor, che deve la sua esistenza alla famiglia Nasi e alla famiglia Agnelli.

Leggi anche: Chi è Anthony Delon il figlio di Alain: età, lavoro, moglie e figli

In molte occasioni Alessandro Nasi ha rivelato al mondo il suo grande amore per Alena Seredova. I due si sono incontrati casualmente ma, da quel momento in poi, non si sono mai più lasciati.

Il loro amore ha sicuramente raggiunto un livello altissimo con la nascita della loro figlia, una bellissima bambina nata nel 2020.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

18 ore ago