Quelle brave ragazze torna nel 2023 con una seconda edizione che vedrà un trio di signore e ragazze avventurarsi in un viaggio On the road. Non sappiamo ancora quale sarà l’itinerario di questo nuovo percorso, ma siamo a conoscenza del fatto che
nel cast ci sarà una new entry. Scopriamo insieme ciò che accadrà nella nuova stagione del format di Sky Uno che coinvolgerà ancora una volta tre icone dello spettacolo italiano.
Nella nuova stagione di Quelle brave ragazze Marisa Laurito, reduce dalla fiction di successo Mina Settembre, sostituirà Orietta Berti. La celebre cantante, infatti, è attualmente impegnata al Grande Fratello Vip 7, nel ruolo di opinionista del
reality.
Nella prima stagione Sandra Milo, Mara Maionchi e Orietta Berti hanno attraversato la Spagna vivendo esperienze davvero insolite. Sono state protagoniste di piccole sfide quotidiane e avventure inconsuete che le hanno portate alla scoperta delle tradizioni dei sapori e della cultura iberica.
La destinazione di questa nuova stagione è ancora segreta ma le tre star sanno che dovranno affrontare un’avventura a scatola chiusa. Sandra e Mara, reduci dalla prima meravigliosa esperienza sono pronte a lasciarsi coinvolgere insieme a Marisa nel nuovo viaggio.
Affronteranno la nuova avventura senza farsi condizionare dai dati anagrafici. Il messaggio lanciato dal format è proprio quello di sfatare l’idea che un viaggio On the road sia destinato solo ai giovani. Mara Maionchi, 81 anni, Sandra Milo, 89 e Marisa Laurito 71, saranno accompagnate in questo percorso da un affascinante autista tuttofare: Alessandro Livi.
Alessandro Livi è l’autista tuttofare che guida l’originalissimo furgoncino nel format Quelle brave ragazze. L’affascinante chaperon delle tre Star dello spettacolo italiano ha origini Italo – spagnole e nella prima edizione ha accompagnato Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo.
Ha attraversato con loro la penisola iberica conquistando l’affetto delle sue compagne di viaggio e del pubblico. Alessandro Livi è nato il 13 gennaio 1982 a Milano e vive in Italia. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che ha una compagna che spesso appare nelle immagini condivise sui social.
Leggi anche: Chi è Sandra Milo: età, marito, figlia, carriera, lavoro, vita privata e curiosità
Si tratta di Patricia Guimera una ragazza di origini cubane impiegata nel mondo del marketing. Alessandro ama moltissimo l’Italia pur essendo legato alle sue origini: suo padre è spagnolo e sua madre proviene dalla Galizia. L’affascinante autista di Quelle brave ragazze è stato in passato un calciatore e ha giocato nella squadra giovanile dell’Inter.
Leggi anche: Patrimonio Orietta Berti: è ricchissima. Ecco quanto ha guadagnato in carriera
È, inoltre, un volto noto dei reality spagnoli. Ha preso parte, infatti, alla Isla de La tentaciones, la versione iberica di Temptation Island e, nel 2012, ha vinto lo spin-off del Grande Fratello spagnolo. Ha una passione per il fitness che gli permette di mantenere un fisico perfetto e ben scolpito grazie a un allenamento costante.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…