Alessandro Haber è uno degli attori più conosciuti e amati del panorama televisivo e cinematografico italiano.
Grazie alla sua simpatia, alla sua ironia e al suo talento, è riuscito a conquistare il cuore e l’ammirazione di migliaia di persone che lo seguono con passione.
Alessandro Haber è nato a Bologna i 19 gennaio del 1947. Sin da piccolo mostra la sua grande passione per la recitazione.
L’esordio arriva a soli 20 anni quando partecipa al film La Cina è vicina. Da qui prende il via una grande carriera divisa tra cinema e teatro.
Ha l’onore di lavorare con grandissimi registi come Pierpaolo Pasolini in “Orgia”, con Bernardo bertolucci in “Il conformista” e con Nanni Moretti nel film “Il sogno d’oro”.
Tra gli anno ’90 e 2000 è il protagonista di alcuni film di grande successo come: Parenti serpenti di Mario Monicelli, e in quattro film di Leonardo Pieraccioni: I laureati, Il ciclone, un cameo in Fuochi d’artificio del 1997 e infine Il paradiso all’improvviso del 2003.
Negli ultimi anni ha portato in scena, nei principali teatri italiani, lo spettacolo “Haberowski” con il quale interpreta gli scritti e le poesie dello scrittore americano cult Charles Bukowski.
Per quanto concerne la sua vita privata, Alessandro Haber, è sposato dal 2018 con l’attrice Antonella Bavaro dalla quale ha avuto la figlia Celeste, nata nel 2004
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…