Chi è Alessandro Haber: età, moglie, figlia, lavoro, carriera e curiosità

Alessandro Haber è uno degli attori più conosciuti e amati del panorama televisivo e cinematografico italiano.

Grazie alla sua simpatia, alla sua ironia e al suo talento, è riuscito a conquistare il cuore e l’ammirazione di migliaia di persone che lo seguono con passione.

Chi è Alessandro Haber: età, moglie, figlia, lavoro, carriera e curiosità

Alessandro Haber è nato a Bologna i 19 gennaio del 1947. Sin da piccolo mostra la sua grande passione per la recitazione.

Ivana Spagna: età, carriera, marito, che fine ha fatto e vita privata della cantante

Ivana Spagna è una delle cantanti più famose del palcoscenico musicale italiano. Il successo per la donna è arrivato negli anni 80, quando con...

L’esordio arriva a soli 20 anni quando partecipa al film La Cina è vicina. Da qui prende il via una grande carriera divisa tra cinema e teatro.

Ha l’onore di lavorare con grandissimi registi come Pierpaolo Pasolini in “Orgia”, con Bernardo bertolucci in “Il conformista” e con Nanni Moretti nel film “Il sogno d’oro”.

Tra gli anno ’90 e 2000 è il protagonista di alcuni film di grande successo come:  Parenti serpenti di Mario Monicelli, e in quattro film di Leonardo Pieraccioni: I laureati, Il ciclone, un cameo in Fuochi d’artificio del 1997 e infine Il paradiso all’improvviso del 2003.

Negli ultimi anni ha portato in scena, nei principali teatri italiani, lo spettacolo “Haberowski” con il quale interpreta gli scritti e le poesie dello scrittore americano cult Charles Bukowski.

Per quanto concerne la sua vita privata, Alessandro Haber, è sposato dal 2018 con  l’attrice Antonella Bavaro dalla quale ha avuto la figlia Celeste, nata nel 2004