Sapete che lavoro fa oggi Roberto Baggio? Pare che il famoso ex calciatore abbia cambiato completamente vita. Ora infatti, come ha fatto notare la figlia, lo stesso avrebbe cercato un contatto con la natura e quindi si dedicherebbe al lavoro riguardante quest’ultima. Lo stesso Baggio si è sempre distinto per la sua umiltà e ovviamente pure per il suo talento.
Sapete che lavoro fa oggi Roberto Baggio? Ha cambiato completamente vita? Come si sa, il famoso ex calciatore è sempre stato soprannominato come “il divin codino” proprio perché appunto aveva un codino. La figlia Valentina Baggio pare che abbia fatto molto parlare del papà a causa di una foto postata sui social.
Sarebbe stata proprio questo scatto infatti a incuriosire sempre di più il popolo del web. Insomma, in tanti avrebbero infatti cominciato ad ammirare ancora di più l’ex campione della Fiorentina e Juventus. Lo stesso tra l’altro si è sempre distinto per la sua umiltà e pare infatti che anche questa volta sia riuscito a far parlare bene di sé.
Nella foto si vede che lo stesso sta caricando una semplice Panda e inserisce nell’auto alcuni attrezzi che servono, a detta del web, proprio per il lavoro in campagna. Insomma, sembra che appunto lo stesso abbia deciso di dedicarsi proprio alla natura, tornando a Caldogno, vicino Vicenza.
Questo contatto con la natura non solo dimostrerebbe la personalità umile del calciatore, ma anche che lo stesso avrebbe scelto appunto di allontanarsi proprio in modo definitivo dai riflettori. Lo stesso però non si è mai vantato di nulla, ma rimane il fatto che è sempre stato una leggenda del calcio, specialmente tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila.
Insomma, nonostante il pubblico lo abbia sempre acclamato e ancora oggi lo adora, in ogni caso pare che Baggio abbia cambiato vita. La figlia intanto ha raccontato davanti alle telecamere che ha un ottimo rapporto con il padre.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Roberto Baggio a C’è Posta per te: svelato il cachet
In più proprio Valentina avrebbe anche ricordato alcune imprese molto ammirate dal pubblico, che il padre avrebbe compiuto. Prima di tuto la vittoria del Pallone d’oro, ma non solo. La stessa infatti avrebbe anche ricordato di un episodio in cui, nonostante un infortunio, il padre avesse fatto un magnifico gol in rovesciata.
Leggi anche: C’è Posta per te, cosa ha regalato Roberto Baggio ad Agazio? La meravigliosa sorpresa
Nel frattempo il pubblico, come accennato, continua a seguire la figlia di Baggio, che ogni tanto, come è avvenuto ultimamente, pubblica delle foto con il papà. Insomma, sembra che la stessa intanto sia proprio sempre più entusiasta e orgogliosa del padre. Intanto in molti non fanno altro che ammirare l’umiltà proprio dell’ex calciatore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…