Il panorama italiano brulica di attori e attrici di alto livello. Fra questi figura sicuramente Tosca d’Aquino una donna che nel soccorso della sua carriera ha raggiunto dei traguardi davvero fenomenali. Da un po’ di tempo a questa parte però, le sue apparizioni in tv si sono diradate moltissimo ed è per questo che la gente si chiede che cosa stia facendo oggi la simpatica attrice. Scopriamolo insieme.
Chi è Tosca D’Aquino? La biografia
Tosca D’Aquino nasce a Napoli nel 1966. Fin da piccola si dedica allo studio dell‘Arte drammatica e ottiene il diploma presso l’Accademia di Silvio D’Amico. Inizia quindi a prendere parte a diversi spettacoli e film di successo come Il Ciclone, I laureati, Torno Sabato e molto altro ancora.
Negli anni 2000 si dedica poi alla conduzione dello Zecchino d’oro e decide di cimentarsi nel programma Notti sul ghiaccio. Tosca ama moltissimo la cucina ed è per questo che ha partecipato come aiuto chef ne La Terra dei cuochi. Per non parlare poi di quando ha vinto la seconda edizione di Celebrity Bake off Italia. Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto una relazione con Mauro Gabrielli dal quale ha poi avuto il figlio Edoardo nel 1999. Dopo la fine del matrimonio si è sposata con Massimo Martino, con il quale ha invece avuto il figlio Francesco.
Che cosa fa oggi Tosca d’Aquino?
Negli ultimi anni Tosca D’Aquino continuato a dedicarsi alla recitazione, comparendo in serie tv come i Bastardi di Pizzofalcone. Qui hai interpretato Ottavia Calabrese una donna in seria difficoltà a causa dei suoi problemi coniugali. Ha inoltre ricevuto molte proposte per partecipare a film di carattere drammatico anche se, per un motivo o per l’altro, ha sempre dovuto rifiutare queste offerte.
In questo periodo ha inoltre approfondito il suo amore per i social network e la cucina. Tosca D’Aquino è infatti molto seguita su Instagram dove è solita pubblicare scatti e foto della sua vita quotidiana. E’ proprio qui che ha la possibilità di parlare con i suoi follower e spesso condividere con loro le ricette che è solita preparare a casa sua.
Pare inoltre che nell’ultimo periodo sia riuscita a perdere diversi chili, smaltendo tutto ciò che aveva accumulato durante il lockdown. Sicuramente Tosca è una donna molto felice e noi non possiamo far altro che essere contenti per i traguardi che ha raggiunto nel corso della sua vita.