Da un po’ di tempo a questa parte è molto difficile sentire qualche notizia su Monica Leofreddi. Oggi pomeriggio, però, molte di queste curiosità potranno essere svelate in quanto la donna prenderà parte alla puntata odierna di Verissimo. Scopriamo dunque qualche dettaglio sulla sua vita, soffermandoci su quello che fa oggi per vivere.
Monica Leofreddi è una conduttrice italiana nata a Roma nel 1965. La donna inizia a lavorare in televisione quando non ha ancora compiuto vent’anni conducendo alcuni programmi su reti romane locali. Successivamente viene ingaggiata in qualità di inviata presso Uno Mattina e poi avrà la possibilità di condurre La domenica sportiva affiancando Jacopo Volpi.
A cavallo fra gli anni 80 e 90, la ritroviamo in programmi di grandissimo successo come il Festival di Sanremo, Miss Italia e Cervelloni, Partita doppia, Il paese delle meraviglie e lo Zecchino d’oro. Per diversi anni ha inoltre condotto l’Italia sul due ed e poi sbarcata a Piazza Grande in compagnia di Giancarlo Magalli.
Sotto il profilo privato, la donna ha due figli, Riccardo e Beatrice, entrambi nati dalla relazione con Gianluca Delli Ficorelli. La donna ha ammesso che per avere i figli a più di quarant’anni ha optato per la fecondazione assistita, l’unica che gli avrebbe permesso di far avverare questo desiderio.
Monica ha inoltre parlato di come in passato abbia provato sulla sua pelle le vicende legate allo stalking. Per fortuna però il suo persecutore è stato arrestato. In passato ha avuto inoltre una lunga storia d’amore con Antonello Venditti?
Leggi anche: Chi è Alessia Mancini: età, lavoro, carriera, marito e figli
In molti si chiedono che fine abbia fatto Monica Leofreddi, in quanto da un po’ di tempo a questa parte non si sente più parlare di lei. In realtà la donna aveva deciso di prendersi una pausa dalla televisione. Ma ora è decisa a tornare sulle scene più che mai.
Pare infatti che la conduttrice televisiva avrà la possibilità di condurre un programma dedicato sulla figura femminile, ancora oggi troppo discriminata e spesso vittima di persecuzioni arcaiche.
Leggi anche: Chi è Monica Leofreddi: età, marito, figli, carriera e vita privata
La donna ha deciso di ritirarsi dal mondo della conduzione in quanto ha manifestato moltissime difficoltà e nessuno si sentiva pronto ad offrirle una seconda possibilità. Nonostante questo non si è mai lasciata intimorire ed è andata avanti con la sua vita ottenendo molte altre soddisfazioni.
Del resto, la personalità di Monica è davvero molto forte, motivo per cui è impensabile supporre che una donna del genere non abbia la possibilità di riprendersi e soprattutto non riesca a tornare ad essere l’unica padrona della sua vita.
Fonte Youtube: dallapartedeglianimali
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…