Vip e Personaggi

Che fine ha fatto Jasmine Carrisi la figlia di Al Bano Carrisi: la verità

Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano CarrisiLoredana Lecciso. Scopriamo i segreti della sua vita privata e professionale.

Nascita e Famiglia

Jasmine Carrisi, nata il 15 giugno 2011 a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, è la figlia del cantante Al Bano Carrisi e della showgirl Loredana Lecciso. La vita di Jasmine è sempre stata legata al mondo dello spettacolo, dato il ruolo di primo piano dei suoi genitori nel panorama musicale e televisivo italiano. Con un fratello minore, Al Bano Junior, e quattro fratellastri nati dal matrimonio del padre con Romina Power, Jasmine è cresciuta all’interno di una famiglia allargata, inclusa Brigitta, frutto di una precedente relazione della madre con Fabio Cazzato.

L’esordio nel mondo dello spettacolo

All’età di soli sette anni, Jasmine ha stregato i paparazzi sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia nel 2018, confermando il suo naturale talento e la sua predisposizione per lo spettacolo. Nonostante le accese polemiche sul web, legate al suo precoce ingresso nel mondo dei riflettori, Jasmine ha sempre mostrato grande maturità e determinazione.

La carriera di cantante e attrice

Ti potrebbe interessareCom’era Jasmine Carrisi prima dei ritocchini: incredibile trasformazione

Jasmine ha dimostrato di aver ereditato il talento musicale del padre, debuttando nel mondo della musica con il suo singolo “Ego”, accolto con grande favore dal padre Al Bano, che ha anche contribuito alla produzione. Il brano, nato per gioco, è stato pubblicato il 12 giugno 2020 con l’etichetta A.C.

Nel 2018, a soli 17 anni, Jasmine ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema, interpretando il ruolo di Isabella d’Aragona nel film “La dama e l’ermellino”. Nel cast del film figuravano anche Lorenzo Raveggi, regista del film, e Fabio Fulco, ex compagno di Cristina Chiabotto.

La partecipazione a The Voice Senior e il ritorno con il singolo “Calamite – Un tuffo al cuore”

Jasmine Carrisi ha continuato la sua ascesa nel mondo dello spettacolo diventando, nel dicembre 2020, giudice del programma televisivo The Voice Senior, assieme al padre Al Bano, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. Il talent show ha visto protagonisti cantanti di età over 60, tra cui Ann Harper, Erminio Sinni, Gianni Pera, Alan Farrington e Pietro Dall’Oglio.

Nell’estate del 2021, Jasmine ha rilasciato un nuovo singolo, “Calamite – Un tuffo al cuore”, che ha riscosso un buon successo. Ha partecipato inoltre come ospite nel singolo “Stikide” di Deny k feat. Kiko El Crazy.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago