Deborah Johnson l’abbiamo vista a Tale e Quale Show. È una cantante sudafricana, che ha iniziato fin da giovanissima la sua carriera nel mondo della musica. Spesso è stata impegnata anche come corista in programmi TV della Rai.
Diversi sono gli artisti con cui ha collaborato. Cerchiamo di scoprirne di più sulla vita e sulla carriera di Deborah Johnson.
Deborah Johnson è nata nel 1968. Non conosciamo però con esattezza la sua data di nascita. È nata in Italia, anche se ha origini sudafricane. Presenta una voce black, calda e il suo timbro è eccezionale. Abbiamo poche informazioni riguardo a questa cantante, perché lei è molto riservata, infatti non è possibile rintracciare nemmeno un suo profilo Instagram.
Ha trascorso la sua vita intera nel nostro Paese. Le origini sudafricane sono ereditate dal padre, che era anche lui cantante e musicista. Si chiamava Wesley J. ed è nato negli Stati Uniti. È morto nel 2009. Sua madre si chiama Marilena Ceccarelli.
L’infanzia di Deborah è caratterizzata dal fatto di non vedere spesso suo padre, in quanto i suoi genitori si separano quando lei ha quattro anni e si sono ricreati delle nuove famiglie. Suo zio, che si chiama Orlando Johnson, era un cantante.
Deborah ha una sorella, Alice, ma nel corso di una recente intervista ha dichiarato di avere altri fratelli e sorelle che si trovano in varie parti del mondo. Per esempio, fra questi c’è anche la sorella Angela, che abita in Canada. In tutto lei rivela di avere otto fratelli che non conosce.
Non sappiamo evidentemente nemmeno se abbia un compagno, anche se si presume che non dovrebbe essere single. Inoltre Deborah Johnson avrebbe un figlio di nome Julian, che oggi avrebbe circa 20 anni.
Deborah Johnson è insomma figlia d’arte e molto della sua carriera lo deve all’esibizione a Tale e Quale Show, programma TV che le dà l’opportunità di mettere in mostra tutto il suo talento.
Leggi anche: La vera storia di Deborah Johnson: età, marito, figli, padre e cosa fa oggi
Lei stessa ha spiegato quali sono stati i motivi che l’hanno spinta a partecipare a Tale e Quale Show. Infatti ha detto che le piace molto l’idea di confrontarsi in una gara, soprattutto se deve interpretare il ruolo di un personaggio famoso con le sue canzoni.
A Tale e Quale Show ha interpretato varie star della musica anche internazionale, fra le quali dobbiamo ricordare Donna Summer, Tina Turner e Diana Ross.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…