youtube
Lo sapevate che Ambra Sabatini, la campionessa d’oro alle paralimpiadi 2021, ha un ragazzo?
Il fidanzato si chiama Alessandro e loro si conoscono ormai da tantissimi anni.
Ambra Sabatini è entrata nel cuore di tutti noi per aver vinto le paralimpiadi, arrivando prima nei 100 m di atletica leggera.
La ragazza ha conquistato l’oro e un record più che soddisfacente.
In questi anni ha dimostrato determinazione e tanto amore per lo sport. Infatti non si è mai fermata, nemmeno dopo il brutto incidente in scooter, motivo per il quale si è dovuta sottoporre ad un intervento per l’amputazione della gamba.
In quei momenti così difficili, da lì fino ad oggi, ha però sempre potuto contare sul supporto di una persona speciale che si chiama Alessandro.
Alessandro è il fidanzato di Ambra Sabatini. Loro si sono conosciuti quando erano ancora molto piccoli e frequentavano la scuola insieme. Andavano nella stessa classe ed erano molto amici fino a che piano piano quell’amicizia non si è poi trasformata in un grande amore.
I due si sono innamorati proprio nel 2019, dopo l’incidente di Ambra. Alessandro l’ha sostenuta il più possibile e quando ha saputo che la giovane era stata portata in ospedale è corso lì, accompagnato dai suoi genitori.
Leggi anche: Ambra Sabatini prima dell’incidente, la bellissima atleta campionessa olimpica
Alessandro ha sempre definito la sua fidanzata come una roccia. Ambra Sabatini infatti, subito dopo la riabilitazione non ha mollato un attimo e ha continuato a inseguire i suoi sogni riuscendo a pieno nel suo intento.
Anche Alessandro è di Porto Ercole e anche Alessandro fa sport attivamente. Come la sua Ambra Sabatini infatti, pure lui è un atleta di atletica leggera. I due sono dunque accomunati da tante cose e questa immensa passione non può far altro che contribuire ancora di più alla loro bellissima unione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…