Foto fb
Le ultime notizie shock sugli abbandoni delle protagoniste nella serie Che Dio ci Aiuti, hanno scombussolato i fans. Purtroppo non si è potuto fare altrimenti perché Elena Sofia Ricci, suor Angela, ha impegni improrogabili con il teatro.
Mentre Valeria Fabrizi, suor Costanza, si ritrova a non avere un ruolo certo perché gli autori stanno cambiando la trama per inserire nuovi attori. Purtroppo il ruolo della Fabrizi è legato a quello dalla Ricci e quindi è stata tagliata fuori dalla prossima edizione.
Tuttavia ci sono novità interessanti e qualche spoiler che non rovina la bellezza della trama della prossima stagione. Intanto è stato deciso che proprio i nuovi arrivati, come Francesca Chillemi, la novizia di nome Azzurra, e Pierpaolo Spollon, lo psichiatra Emiliano, saranno i protagonisti indiscussi.
Nell’ultima serie di Che Dio ci Aiuti, stagione 6, era entrata, timidamente e umilmente, la novizia di nome Azzurra. Una ragazza molto giovane che ha avvertito forte il richiamo della fede. Si ritrova poi nel convento dove c’è suor Angela e con lei riesce a instaurare un buon rapporto e qualche conflitto. Le avventure e la trama hanno spesso richiamato la presenza della novizia che ha suscitato grande interesse nel pubblico.
Allo stesso modo c’è poi lo psichiatra che, a sua volta, viene coinvolto nelle dinamiche della trama e spesso si ritrova a parlare con Azzurra o con altre suore del convento. Tutto questo è stato poi una motivazione per scrivere i nuovi episodi. Data la curiosità suscitata nel pubblico su questi personaggi, la settima seria li vedrà protagonisti entrambi, ma in che modo?
Tra gli spoiler “rivelati” su Che Dio ci Aiuti 7, i due saranno coinvolti in una serie di dubbi sulla loro strada da percorrere. Spesso molto vicini, diventeranno uno il sostegno dell’altro. Ci sono poi new entry e ci sarà qualche altro addio.
Leggi anche: Federica Pellegrini: svelata la location, data, abito e invitati del matrimonio
Gli autori non hanno potuto tagliare totalmente fuori il personaggio di suor Angela, cioè di Elena Sofia Ricci, e si è trovato un accordo. L’attrice è impegnata a teatro, ma per fortuna c’è uno spiraglio. Infatti si è pensato di fare qualche scena di rientro di suor Angela nella fiction, unendo il poco tempo a disposizione con la trama.
Leggi anche: Fiocco rosa o azzurro a Uomini e Donne: bambino in arrivo per l’amato tronista
Questo fa tirare un sospiro di sollievo ai telespettatori che non hanno certo apprezzato l’addio. La suora sarà di aiuto alla novizia Azzurra in momenti molto drammatici per lei dove si troverà in dubbio se prendere i voti oppure no.
Non possiamo certo sapere quali sono le altre evoluzioni perché le riprese di Che Dio ci Aiuti 7 sono appena iniziate.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…