Site icon AmalfiNotizie.it

Che Dio ci aiuti 7: Azzurra prenderà il posto di suor Angela ma in una veste tutta nuova

Foto fb

Finalmente la produzione dell’amatissima serie tv Che Dio ci aiuti, ha annunciato che la celebre fiction tornerà su Rai 1, il prossimo autunno e al suo interno ci saranno tante inattesissime novità.

A differenza di quanto ci era stato preannunciato, Elena Sofia Ricci che da oltre dieci anni veste i panni di Suor Angela, pilastro portante della pellicola; farà parte del cast.

Che Dio ci aiuti 7: Azzurra prenderà il posto di suor Angela ma in una veste tutta nuova

Nel corso delle sei scorse stagioni, molti sono stati i personaggi che sono entrati a far parte della fiction e che poi hanno lasciato per dedicarsi a nuovi progetti.

Solo suor Angela, suor Costanza ed Azzurra hanno sempre fatto parte del cast anche se i loro personaggi nel corso delle stagioni sono molto mutati.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno: ”Mi avete tirato un colpo basso”, Serena Bortone senza parole

In particolare quello di Azzurra, che nei primi episodi abbiamo conosciuto nelle vesti di una ragazza futile; presa solo dai beni materiali della vita, una persona che con un convento di suore aveva poco a che spartire.

Pian piano però nel corso delle puntate, la ragazza è diventata sempre più sensibile ed attenta ai bisogni degli altri, al punto tale che dopo la tragica morte di suo marito Guido e suo figlio Davide ha cercato conforto nella Divina Provvidenza.

Nella stagione sei, infatti abbiamo lasciato la giovane Leonardi in procinto di prendere i voti e di diventare una colonna portante del convento degli Angeli.

Le novità della settima stagione di che Dio ci aiuti

Stando alle prime voci che sono circolate sul web, sembrerebbe che il personaggio interpretato da Francesca Chillemi, diventerà la protagonista femminile della pellicola.

Leggi anche: Caterina Balivo tradisce la Rai: per lei un nuovo programma, ecco dove e quando

Suor Angela e suor Costanza invece avranno un ruolo più marginali, di sostegno alle opere che intraprenderà la nuova suora.

Attendendo la messa in onda dei nuovi episodi, non perdetevi dal lunedi al venerdi le repliche di Che Dio ci aiuti, in onda alle 19:30 su Rai Premium.

Exit mobile version