Lui e Sophie sono una coppia di Youtuber di origine siciliana, i due non hanno solo un legame lavorativo ma sono anche fidanzati.
Per i bambini e ragazzi della nostra epoca i Me contro te, questo il nome d’arte del loro duo, sono dei veri e proprio miti.
Il canale Youtube gestito dalla coppia vanta più di 3 milioni di iscritti e i loro video hanno innumerevoli visualizzazioni.
Sono stati i primi a creare questa tipologia di video e nel 2017 sono stati scelti, come protagonisti di una serie tv su Disney Channel dal titolo: Like me.
Il loro è stato un vero e proprio successo nazionale, hanno scritto un libro, partecipato a varie pubblicità e persino realizzato un film dal titolo: Me contro te – La vendetta del signor S.
Insomma i Me contro te sono diventati dei veri e proprio modelli di vita che hanno ispirato tantissimi giovani.
Probabilmente il punto forte dei loro video è stato l’educazione, il non voler per forza piacere tramite parolacce o battute squallide ma solo divertendosi raccontando la propria vita.
Poche ore fa la coppia ha annunciato con un video dettagliato della proposta di matrimoni di Lui, che a breve diventeranno marito e moglie.
Il ragazzo ha aspettato la dolce metà in un meraviglioso parco che affaccia sul lago di Como e le ha regalato l’incantevole anello.
Alla domanda di Luì: “Mi vuoi sposare?” Sophie con le lacrime agli occhi e il cuore colmo di gioia risponde di Si.
L’anello che Il giovane Youtuber ha regalato alla compagna è incantevole, stando al’colore della confezione e alla gioia della ragazza si presuppone sia un autentico Tiffany.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…