Proposta di matrimonio Lui e Sophie dei Me contro te: Scopri la marca dell’anello

Lui e Sophie sono una coppia di Youtuber di origine siciliana, i due non hanno solo un legame lavorativo ma sono anche fidanzati.

Per i bambini e ragazzi della nostra epoca i Me contro te, questo il nome d’arte del loro duo, sono dei veri e proprio miti.

Proposta di matrimonio Lui e Sophie dei Me contro te: Scopri la marca dell’anello

Il canale Youtube gestito dalla coppia vanta più di 3 milioni di iscritti e i loro video hanno innumerevoli visualizzazioni.

Sono stati i primi a creare questa tipologia di video e nel 2017 sono stati scelti, come protagonisti di una serie tv su Disney Channel dal titolo: Like me.

Il loro è stato un vero e proprio successo nazionale, hanno scritto un libro, partecipato a varie pubblicità e persino realizzato un film dal titolo: Me contro te – La vendetta del signor S.

Insomma i Me contro te sono diventati dei veri e proprio modelli di vita che hanno ispirato tantissimi giovani.

Probabilmente il punto forte dei loro video è stato l’educazione, il non voler per forza piacere tramite parolacce o battute squallide ma solo divertendosi raccontando la propria vita.

La proposta di matrimonio di Luì

Poche ore fa la coppia ha annunciato con un video dettagliato della proposta di matrimoni di Lui, che a breve diventeranno marito e moglie.

Il ragazzo ha aspettato la dolce metà in un meraviglioso parco che affaccia sul lago di Como e le ha regalato l’incantevole anello.

Alla domanda di Luì: “Mi vuoi sposare?” Sophie con le lacrime agli occhi e il cuore colmo di gioia risponde di Si.

L’anello che Il giovane Youtuber ha regalato alla compagna è incantevole, stando al’colore della confezione e alla gioia della ragazza si presuppone sia un autentico Tiffany.