Madalina Ghenea, il cui vero nome è Madalina Diana Ghenea, svolge la professione di modella. Le sue origini sono romene. È nata nel 1987 ed è conosciuta anche per essere attrice. Inizialmente la sua passione è stata quella della danza, infatti il suo sogno da piccola era quello di diventare una ballerina classica.
Ma, essendo piuttosto alta, si rende presto conto che bisognerebbe puntare su altri campi artistici. Quando aveva soltanto 14 anni, Madalina arriva in Italia, a Milano, dove inizia a fare la modella. Forse non tutti lo sanno, ma Madalina Ghenea ha una figlia che si chiama Charlotte. Qual è il rapporto tra madre e figlia? Cerchiamo di capirne di più.
Madalina Ghenea è molto attenta al benessere, anche estetico. Ma quando lei si riferisce al benessere generale delle persone, non può fare a meno di nominare gli affetti più importanti per lei. Infatti, in una recente intervista, ha raccontato il profondo legame che la lega alla figlia Charlotte.
La modella romena ha confessato che le avevano detto che non poteva avere figli. Ma non è stato così, perché ad un certo punto è rimasta incinta ed è nata Charlotte, che lei definisce la sua felicità assoluta.
Nel rapporto con la figlia Charlotte lei cerca di ricalcare lo stesso atteggiamento che è tipico di sua madre, che definisce una guerriera. Per Madalina è molto importante la sua famiglia di origine, perché proprio alla madre in particolare deve tutto. Infatti ha confessato che, quando ha dei problemi o delle giornate che non vanno per il verso giusto, pensa a loro e si sente subito meglio. La vita senza gli affetti per lei non avrebbe senso. Naturalmente tra gli affetti più cari rientra la figlia.
Quando arriva molto giovane in Italia, ha la possibilità di sfilare per marchi molto importanti, come per esempio Gattinoni. Ma la modella non vuole trascurare la possibilità di studiare e quindi torna ad un certo punto in Romania, in modo da frequentare la scuola. Dopo gli studi poi si trasferisce definitivamente nel nostro Paese.
Sono molte le tappe professionali che riesce a conquistare con molto successo. Per esempio, ricordiamo che nel 2007 la vediamo in un video, quello della canzone Il tempo tra di noi, di Eros Ramazzotti. Poi ha lavorato anche nel mondo della pubblicità, infatti è diventata molto popolare soprattutto dopo che ha girato insieme a Raoul Bova uno spot per una nota compagnia telefonica mobile.
L’abbiamo vista partecipare sul piccolo schermo anche nel programma TV Ballando con le Stelle insieme a Simone Di Pasquale.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…