Cesare Cremonini, sortita in Costiera. Il cantautore turista a Ravello / Foto

Cesare Cremonini turista in Costiera Amalfitana dove sta trascorrendo qualche scampolo di vacanza. Il cantautore è stato riconosciuto dai propri fan questa mattina a Ravello dove ha fatto la sua apparizione nel centro della città della musica.

E Cremonini, che tra qualche giorno riceverà la Cittadinanza onoraria di Maratea, in attesa di trasferirsi in Basilicata, si è concesso qualche scampo di vacanza sulla Divina comparendo a sorpresa in piazza Vescovado mentre suonava la banda musicale che accompagna i festeggiamenti per San Pantaleone.

Il cantautore, che ha fatto visita al Duomo ed alle reliquie del Santo protettore di Ravello, si è dimostrato affabile e disponibile con qualche fan al quale ha concesso un immancabile selfie ricordo.

Cremonini, prima di proseguire il suo tour per Ravello, si sarebbe divertito anche con qualche componente della banda musicale, rullando con le bacchette un tamburo dell’ensemble musicale.

Cremonini tra qualche giorno sarà in Basilicata per ricevere la cittadinanza onoraria di Maratea nell’ambito della XIV edizione di Marateale – Premio Internazionale Basilicata che si terrà dal 27 al 31 luglio.

Tantissime saranno le star presenti quest’anno al Marateale, tra ospiti e premiati.

Sul palco del Teatro sul mare dell’hotel Santavenere, saliranno, per raccontarsi nel corso di numerosi talk show, Lino Banfi, Lorella Cuccarini, Luca Guadagnino, Claudio Amendola, Toni Servillo.

E poi Luisa Ranieri, Teresa Saponangelo, Claudia Gerini, Rocco Papaleo, Giuseppe Zeno e Cesare Cremonini, che riceverà appunto la Cittadinanza onoraria di Maratea.

Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago