Cesare Cremonini, sortita in Costiera. Il cantautore turista a Ravello / Foto

Cesare Cremonini turista in Costiera Amalfitana dove sta trascorrendo qualche scampolo di vacanza. Il cantautore è stato riconosciuto dai propri fan questa mattina a Ravello dove ha fatto la sua apparizione nel centro della città della musica.

E Cremonini, che tra qualche giorno riceverà la Cittadinanza onoraria di Maratea, in attesa di trasferirsi in Basilicata, si è concesso qualche scampo di vacanza sulla Divina comparendo a sorpresa in piazza Vescovado mentre suonava la banda musicale che accompagna i festeggiamenti per San Pantaleone.

Il cantautore, che ha fatto visita al Duomo ed alle reliquie del Santo protettore di Ravello, si è dimostrato affabile e disponibile con qualche fan al quale ha concesso un immancabile selfie ricordo.

Cremonini, prima di proseguire il suo tour per Ravello, si sarebbe divertito anche con qualche componente della banda musicale, rullando con le bacchette un tamburo dell’ensemble musicale.

Cremonini tra qualche giorno sarà in Basilicata per ricevere la cittadinanza onoraria di Maratea nell’ambito della XIV edizione di Marateale – Premio Internazionale Basilicata che si terrà dal 27 al 31 luglio.

Tantissime saranno le star presenti quest’anno al Marateale, tra ospiti e premiati.

Sul palco del Teatro sul mare dell’hotel Santavenere, saliranno, per raccontarsi nel corso di numerosi talk show, Lino Banfi, Lorella Cuccarini, Luca Guadagnino, Claudio Amendola, Toni Servillo.

E poi Luisa Ranieri, Teresa Saponangelo, Claudia Gerini, Rocco Papaleo, Giuseppe Zeno e Cesare Cremonini, che riceverà appunto la Cittadinanza onoraria di Maratea.