Costa d’Amalfi: la cooperativa Gea ricerca una figura professionale. Come candidarsi

Una figura professionale specializzata da inserire nell’Equipe del Centro per la Famiglia di Maiori. E’ quanto ricerca la cooperativa sociale GEA.

I requisiti per la partecipazione sono rappresentati dalla Laurea in Scienze del Servizio Sociale, con qualifica di Mediatore Familiare riconosciuta dalla Regione Campania.

I candidati dovranno, inoltre, avere un’esperienza pregressa, di almeno sei mesi, nell’attività di presa in carico di famiglie e minorenni.

La selezione prevede un primo colloquio conoscitivo che sarà svolto a discrezione del personale addetto al reclutamento ed alla selezione all’interno della cooperativa.

E’ richiesta, inoltre, una specifica documentazione da allegare alla candidatura: curriculum vitae in formato europeo, documento di riconoscimento, codice fiscale, titoli di studio richiesti ed eventuali altri titoli posseduti da parte del candidato. 

Gli aspiranti operatori sociali devono trasmettere la documentazione richiesta accedendo al sito web www.copgea.org, nella sezione “Lavora con noi“. L’annuncio è rivolto a cittadini di entrambi i sessi, la scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il prossimo venerdì, 12 agosto 2022 alle ore 14.

Il trattamento dei dati personali forniti, riferiscono dalla cooperativa Gea, che li impiegherà in via unica ed esclusiva, avverrà esclusivamente per mezzo di strumenti manuali, informatici e telematici: a tal proposito, ai candidati è richiesto di non inviare dati sensibili o particolari.

Per maggiori informazioni ci si potrà rivolgere al numero telefonico 089 2580741.

Andrea Bignardi

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

23 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago