Una figura professionale specializzata da inserire nell’Equipe del Centro per la Famiglia di Maiori. E’ quanto ricerca la cooperativa sociale GEA.

I requisiti per la partecipazione sono rappresentati dalla Laurea in Scienze del Servizio Sociale, con qualifica di Mediatore Familiare riconosciuta dalla Regione Campania.

I candidati dovranno, inoltre, avere un’esperienza pregressa, di almeno sei mesi, nell’attività di presa in carico di famiglie e minorenni.

La selezione prevede un primo colloquio conoscitivo che sarà svolto a discrezione del personale addetto al reclutamento ed alla selezione all’interno della cooperativa.

E’ richiesta, inoltre, una specifica documentazione da allegare alla candidatura: curriculum vitae in formato europeo, documento di riconoscimento, codice fiscale, titoli di studio richiesti ed eventuali altri titoli posseduti da parte del candidato. 

Gli aspiranti operatori sociali devono trasmettere la documentazione richiesta accedendo al sito web www.copgea.org, nella sezione “Lavora con noi“. L’annuncio è rivolto a cittadini di entrambi i sessi, la scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il prossimo venerdì, 12 agosto 2022 alle ore 14.

Il trattamento dei dati personali forniti, riferiscono dalla cooperativa Gea, che li impiegherà in via unica ed esclusiva, avverrà esclusivamente per mezzo di strumenti manuali, informatici e telematici: a tal proposito, ai candidati è richiesto di non inviare dati sensibili o particolari.

Per maggiori informazioni ci si potrà rivolgere al numero telefonico 089 2580741.