Vip e Personaggi

Cecchi Paone pubblica la foto con il fidanzato: attacco ad Alfonso Signorini

Vi ricordate cosa è accaduto qualche mese fa con Alessandro Cecchi Paone e il suo nuovo fidanzato? Alfonso Signorini, in quell’occasione era stato pesantemente attaccato. Le cose però non stanno esattamente così. Vediamone i dettagli.

Alfonso Signorini e le foto pubblicate di Alessandro Cecchi Paone

Prima di arrivare al nocciolo della questione, ripercorriamo quanto è avvenuto qualche mese fa in modo da capire meglio. Quest’estate, sul settimanale Chi, era stato pubblicato un servizio con tanto di foto che ritraevano Alessandro Cecchi Paone con il suo nuovo fidanzato.

Gli scatti erano espliciti e si vedeva chiaramente che la coppia si trovava in barca in mezzo al mare e si scambiavano gesti affettuosi e intimi. In molti avevano criticato Alfonso Signorini per aver avuto poco tatto e per aver pubblicato delle foto “al limite della decenza”.

Leggi anche: Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone amava le donne prima di conoscerlo

A quel punto il direttore del settimanale aveva liquidato tutte queste polemiche e critiche nella maniera in cui solo lui sa fare. Aveva infatti spiegato che non c’era nulla di male nel fare vedere l’amore tra due persone. Addirittura, una lettrice gli aveva scritto personalmente in cui gli diceva che avrebbe smesso di comprare il giornale se doveva vedere certe notizie e foto.

Signorini, con molta pacatezza, aveva risposto che se il suo pensiero era quello, lui era ben felice di aver perso una lettrice. Ebbene, il conduttore del GFVip era stato pesantemente criticato, ma le cose sarebbero andate diversamente.

Alessandro Cecchi Paone svela la verità sul servizio di Chi

Lunedì 10 ottobre è stata una giornata infuocata sia sul fronte della Rai che su Mediaset. Nella prima rete si parlava del caso di Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli insieme ad Alberto Matano. Nella seconda invece, Barbara D’Urso stava affrontato l’argomento sulla differenza d’età.

Nel salottino era presente anche il divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone che ha avuto modo di parlare della sua storia. Ormai non è un mistero che il suo Simone abbia ben 35 anni in meno di lui. Durante la chiacchierata ci si è imbattuti in quel servizio tanto incriminato di Alfonso Signorini.

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone svela come è iniziata la sua relazione con il giovane Simone

In molti pensavano che fosse stato poco rispettoso nei confronti della coppia, ma Cecchi Paone ha ammesso che prima di fare uscire il servizio, Alfonso si era consultato direttamente con lui. Signorini, in realtà, si era fatto scrupolo prima di pubblicare le foto.

Gli aveva chiesto espressamente se quelle foto, per lui e per il suo nuovo fidanzato, avevano un significato importante rispetto ad altre del passato. Alessandro dopo aver ammesso di essersi innamorato veramente, gli ha consentito di pubblicare il servizio. Alfonso Signorini, in questo caso, è stato duramente attaccato per nulla.

 

 

 

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

5 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

8 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

9 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

10 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

14 ore ago