Come ogni sabato, anche il 27 febbraio abbiamo potuto assistere alle struggenti storie di C’è posta per te. Ancora una volta Maria ha condotto il programma tv che permette a persone comuni di rincontrarsi dopo tanto tempo.
Una delle storie più emozionanti è stata quella di Annalisa e Sebastiano. I due hanno conquistato l’attenzione del pubblico e hanno contribuito agli ascolti record di questa puntata.
La storia di Annalisa e Sebastiano
Sebastiano ha deciso di partecipare a C’è posta per te per cercare di riconquistare la sua bella Annalisa. I due si sono lasciati poiché la famiglia di Sebastiano si è rivelata troppo sempre invadente nei confronti della coppia.
I genitori di Sebastiano hanno sempre desiderato che il ragazzo tornasse insieme all’ex compagna, dalla quale ha avuto un figlio. Di conseguenza non hanno mai potuto vedere di buon occhio Annalisa, di cui l’uomo si è dichiarato estremamente innamorato.
Cos’è successo durante la puntata di C’è posta per te?
Sebastiano ha deciso di contattare Maria per cercare di riconquistare Annalisa, in quanto pronto a non lasciarsi influenzare da nessuno. L’uomo ha scelto di invitare anche i suoceri per porre anche a loro le dovute scuse, ma l’esito non è stato dei migliori.
Annalisa e i suoi genitori infatti, hanno deciso di chiudere la busta in quanto, a detto della donna, non sarebbe cambiato nulla nel loro rapporto. Sarà andata così oppure i due hanno deciso di riappacificarsi dopo la trasmissione?
Leggi anche: Sapete perché Orietta Berti indossa la parrucca? La verità
Annalisa e Sebastiano oggi
Come abbiamo già detto in più articoli, i veri colpi di scena avvengono a telecamere spente. Questo perché i protagonisti hanno l’occasione di ripensare a quanto accaduto e decidono di darsi una seconda possibilità.
Leggi anche: C’è posta per te: Antonella e Massimo svelano i regali ricevuti da Francesco Totti
Il gesto di Sebastiano quindi, non sarebbe passato inosservato e i due avrebbero ripreso a frequentarsi. Ovviamente non è ancora iniziata una vera relazione fra Annalisa e Sebastiano ma le premesse dei due ragazzi fanno ben sperare.
Speriamo che l’amore riesca a trionfare ancora una volta, lontano da occhi indiscreti e persone troppo invadenti.