Programmi Tv

C’è posta per te, quanto ha guadagnato Matteo Giunta: le cifre

Matteo Giunta è il marito di Federica Pellegrini, con la quale è convolato a nozze nell’agosto dell’anno scorso. I due si sono conosciuti sul lavoro, ma pare che quelli intesa sia poi traslata verso ambiti molto lontani da quelli lavorativi. Entrambi saranno protagonisti di C’è posta per te, il programma dei sentimenti che verrà per l’appunto trasmesso questa sera su Canale 5.

Chi è Matteo Giunta?

Matteo Giunta è diventato famoso per aver avuto una relazione con Federica Pellegrini, anche se ovviamente era già un uomo e un professionista molto valido prima della notorietà. Il ragazzo, nato nel 1982, si è occupato di allenare molte personalità sportive davvero importanti, fra cui per l’appunto Federica Pellegrini.

La cosa interessante e che Matteo è imparentato con Filippo Magnini, che in passato ha avuto una relazione proprio con Federica. I due si conoscono dal 2013, quando a seguito della morte di Alberto Castagnetti. Viene nominato come allenatore ufficiale della campionessa italiana. L’uomo è originario di Pesaro e fin da piccolo si è avvicinato al mondo del nuoto ottenendo importantissimi riconoscimenti in questo settore.

Basti pensare al fatto che Matteo ha vinto una medaglia d’oro ai Mondiali che si sono tenuti a Budapest nel 2017. E’ anche a quelli di Gwangju nel 2019. Pare che la storia tra Matteo e Federica non sia recente, ma che i due abbiano una liason dal 2017. A tutto questo è seguita la promessa di matrimonio che Matteo ha fatto alla donna, la quale è diventata realtà il 27 agosto 2022.

Il loro matrimonio ha avuto un seguito mediatico inaudito e i. Sono stati sulla bocca dei giornali per moltissimi giorni. Oltre ad amarsi moltissimo, i due scherzano e si prendono in giro quotidianamente e questo sicuramente alimenta il loro rapporto su più fronti.

Quanto guadagna Matteo Giunta a C’è posta per te

Come abbiamo detto nella nostra introduzione, Matteo Giunta sarà uno degli ospiti di C’è posta per te in quella che sarà la puntata trasmessa questa sera su Canale 5. Al suo fianco Federica Pellegrini che come nella vita di tutti i giorni, lo accompagnerà in questa nuova opportunità.

Leggi anche: C’è Posta per te, cosa ha regalato Charlize Theron a Francesca

Pare infatti che Federica e Matteo siano l’emblema dell’amore per una persona speciale che vede in loro un punto di riferimento. E’ proprio per questo che Maria ha deciso di contattarli e renderli il regalo speciale per questa persona. Per vederli all’opera non dobbiamo far altro che sintonizzarci su C’è posta per te questa sera alle 21:40.

Leggi anche: C’è Posta per te, quanto ha guadagnato Federica Pellegrini: le cifre

Per quanto riguarda il compenso di Matteo Giunta, invece, non si hanno notizie certe, ma si presume che, come la moglie, possa guadagnare una cifra tra i 3.000 e i 5.000 € per la sua partecipazione allo show.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

8 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago