Carmen ha voluto ringraziare i suoi genitori adottivi Lina e Riccardo facendoli incontrare con Lorenzo Insigne a C’è Posta per te.
Il programma nasce nel 2000 con al timone, da sempre, Maria De Filippi considerata ormai la “chioccia” di ogni storia.
Il sabato sera è dunque caratterizzato da numerose storie di dissidi familiari, tradimenti, riapacificazioni, amori persi e poi ritrovati e molti ospiti d’eccezione.
Il mittente della posta, dopo un incontro negli uffici della regina di canale 5, chiede aiuto alla stessa per recapitare il messaggio al suo destinatario.
Quest’ultimo potrà decidere se accettare o meno l’invito e di presentarsi in studio. Per fortuna sono rare le volte di un rifiuto. Maria cercherà di risolvere il problema tra le due parti, divise dalla famigerata busta.
Durante i lunghi 25 anni di andata in onda del people show, la De Filippi ha dimostrato di essere una grande donna dal cuore immenso, pronta ad aiutare ogni persona che si presenta da lei.
Siamo giunti ormai alla sesta puntata di questa stagione e dopo lo stacco sanremese, cosa ci attenderà questa sera?
Leggi anche: C’è Posta per te: Salvatore Esposito, Maria, Pio e Amedeo hanno dato veramente l’assegno a Pasquale
Oltre alle storie che fanno da corollario al sabato sera e che, la maggior parte delle volte, ci costringono con il fazzoletto agli occhi possiamo aspettarci degli ospiti d’eccezione.
Ospiti che con la loro simpatia donano un po’ di leggerezza e spensieratezza alla serata.
Leggi anche: Sapete quanto hanno guadagnato Pio e Amedeo a C’è posta per te: cachet incredibile
Questa sera saranno presenti in studio Pio e Amedeo che non potranno fare altro che farci usare il fazzoletto: stavolta per asciugare le lacrime delle risate.
Altro ospite d’eccezione è un volto sportivo: Lorenzo Insigne, attaccante della Nazionale Italiana e capitano del Napoli.
Secondo alcune indiscrezioni, Insigne verrà coinvolto come regalo “speciale e vivente” in una delle emozionanti e toccanti storie raccontate nella serata.
Carmen ha voluto fare una sorpresa ai genitori che l’hanno adottata e l’hanno fatta crescere nell’amore dopo tanti anni di sofferenza.
Leggi anche: C’è Posta per te: la storia di Carmen la ragazza adottata a 13 anni e la sua dolce sorpresa
La ragazza ha raccontato di non riuscire a dire ai genitori “Ti voglio bene“, anche quando lo sente. Per ringraziarli ha voluto far conoscere a Lina e Riccardo il loro idolo, il capitano della loro squadra del cuore il Napoli, ovvero Lorenzo Insigne.
Il capitano del Napoli oltre a tre maglie autografate ha regalato ai tre protagonisti della meravigliosa storia di C’è Posta per te un viaggio.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…