Pasquale Iannuzzi è stato invitato da Pio e Amedeo a C’è Posta per te, come al solito con la loro simpatia e irriverenza.
C’è Posta per te: la trasmissione
Il programma nasce nel 2000 con al timone, da sempre, Maria De Filippi considerata ormai la “chioccia” di ogni storia.
Il sabato sera è dunque caratterizzato da numerose storie di dissidi familiari, tradimenti, riapacificazioni, amori persi e poi ritrovati e molti ospiti d’eccezione.
Il mittente della posta, dopo un incontro negli uffici della regina di canale 5, chiede aiuto alla stessa per recapitare il messaggio al suo destinatario.
Quest’ultimo potrà decidere se accettare o meno l’invito e di presentarsi in studio. Per fortuna sono rare le volte di un rifiuto. Maria cercherà di risolvere il problema tra le due parti, divise dalla famigerata busta.
Durante i lunghi 25 anni di andata in onda del people show, la De Filippi ha dimostrato di essere una grande donna dal cuore immenso, pronta ad aiutare ogni persona che si presenta da lei.
Siamo giunti ormai alla sesta puntata di questa stagione e dopo lo stacco sanremese, cosa ci attenderà questa sera?
Anticipazioni della puntata del 19 febbraio 2022
Oltre alle storie che fanno da corollario al sabato sera e che, la maggior parte delle volte, ci costringono con il fazzoletto agli occhi possiamo aspettarci degli ospiti d’eccezione.
Ospiti che con la loro simpatia donano un po’ di leggerezza e spensieratezza alla serata.
Questa sera saranno presenti in studio Pio e Amedeo che non potranno fare altro che farci usare il fazzoletto: stavolta per asciugare le lacrime delle risate.
Altro ospite d’eccezione è un volto sportivo: Lorenzo Insigne, attaccante della Nazionale Italiana e capitano del Napoli.
Secondo alcune indiscrezioni, Insigne verrà coinvolto come regalo “speciale e vivente” in una delle emozionanti e toccanti storie raccontate nella serata.
Dove vedere C’è Posta per te
Ricordiamo che C’è Posta per te andrà in onda su canale 5, alle h 21.25 circa. È possibile vedere la puntata anche sulla piattaforma Mediaset Infinity in streaming oppure in un secondo momento.