Il mondo dello spettacolo è tanto affascinante e interessante, quanto spietato e complicato, soprattutto quando si parla di “pettegolezzo”. Ebbene, Caterina Balivo si ritrova al centro di polemiche per un tipo look e ha ricevuto diverse accuse. Ecco più nel dettaglio a cosa ci riferiamo.
Caterina Balivo e il cambio look che fa discutere
Caterina Balivo è una delle conduttrici più richieste negli ultimi tempi. Il personaggio in sé, nella sua interezza colpisce ogni giorno milioni di italiani. A differenza di molte sue colleghe, la Balivo ha colpito anche per la sua semplicità del modo di apparire. In punta dei piedi e in maniera molto elegante è entrata in Rai divenendo uno dei volti principali della rete.
Dopo diversi anni in Rai con le trasmissioni Detto Fatto e Vieni da me, la Balivo aveva scelto di prendersi una pausa dal lavoro sfruttando il periodo del Covid per riflettere sul da farsi. Era infatti arrivata alla conclusione di non voler presenziare più nelle trasmissioni solo per far numero o nome.
Se fosse ricomparsa davanti alle telecamere lo doveva fare per un progetto che la facesse crescere professionalmente. Ed eccola comparire su Tv8 con un programma tutto suo intitolato Chi vuol sposare mia mamma? Se in ambito lavorativo va tutto secondo i desideri della conduttrice, anche sentimentalmente non si può lamentare.
Infatti, Caterina da ben otto anni è sposata con Guido Maria Brera con cui ha due meravigliosi bambini che rispondono si nomi di Guido Alberto e Cora. In questo ultimo periodo la Balivo ha cambiato look. Cosa possiamo dire di questo grande cambiamento?
Caterina Balivo, il suo cambio look fa discutere
Caterina Balivo è un’artista molto attiva sui social e ama rendere partecipe della sua vita privata e professionale i suoi fan. Attualmente, solo su Instagram, vanta di più di 1 milione e mezzo di follower che la sostengono ogni giorno. In queste ore è apparsa una foto di Caterina con un look decisamente diverso dal suo solito.
Leggi anche: Elettra Lamborghini è incinta? Pancino sospetto
Nella foto in questione, che compare nelle storie Instagram della conduttrice, appare lei con una capigliatura decisamente diversa dal suo solito portare. Ha infatti una treccia laterale che è stata incriminata. Inoltre, la Balivo è stata accusata di aver copiato il modo di portare i capelli da un’altra nota conduttrice. Immaginiamo che abbiate capito che si tratti di Diletta Leotta.
Leggi anche: La confessione di Alex Belli e Delia Duran: “Non possiamo avere più di 2 rapporti. Ecco perché”
Il volto bellissimo della bionda di Dazn ed ex fidanzata di Can Yaman, da poco, è apparsa con la stessa acconciatura e ci si chiede se le trecce saranno la moda di questa estate o se la Balivo ha voluto copiare la sua collega.