Conosciamo tutti Alex Belli e Delia Duran. La coppia ha fatto parlare di sé per molto tempo, soprattutto l’attore dopo aver avuto quel flirt con Soleil Sorge durante il Grande Fratello Vip. Dopo questo scivolone, Delia ha perdonato Alex e sembra che ad oggi le cose siano essere tornate serene.

Anzi, starebbero pensando di allargare la famiglia e a tal proposito hanno fatto una rivelazione incredibile. Scopriamo insieme ci cosa si tratta.

Alex Belli e Delia Duran: un amore discusso 

In molti si sono chiesti come Alex Belli e Delia Duran si siano conosciuti e da quanto tempo stanno insieme. Premettiamo che il loro primo incontro è avvenuto in un momento particolare per entrambi. Lui stava avviando le pratiche del divorzio con Katarina Raniakova e lei con Marco Nerozzi.

Se i primi si sono lasciati non in maniera serena, ma comunque senza particolari dinamiche, non possiamo dire lo stesso dei secondi. Infatti, i due ex coniugi hanno dato una versione dei fatti completamente diversa. Lei ha sempre sostenuto di essere stata vittima di violenza domestica, mentre lui ha sempre negato e sostenuto che è stata lei ad andarsene per avvicinarsi a Belli per fare carriera.

Ad ogni modo, Alex e Delia si sono incontrati sul set di Furore – Capitolo secondo dove entrambi erano impegnati come attori. Inizialmente, sembrava essere una bella amicizia, ma dopo poco sono usciti allo scoperto dichiarando di essersi fidanzati. Il 26 maggio 2021 si sono sposati, ma non si capisce bene la situazione. Infatti, sembra che questo matrimonio non abbia alcuna validità.

Ad ogni modo, dopo la partecipazione di Alex al Grande Fratello e dopo quanto accaduto con Soleil Sorge le cose si erano rotte tra i due. Poi è entrata Delia come concorrente e sembrava che si fossero lasciati definitivamente. Uscita anche lei, dopo poco, sono tornati ad essere una coppia. Più affiatati di prima. Se questa non si chiama soap opera! Ad ogni modo, in queste ore hanno fatto una dichiarazione incredibile. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Alex Belli e Delia Duran sono costretti a limitare i loro rapporti intimi. Ecco il perché 

Dopo il caos leggendario sorto dopo il Grande Fratello Vip, Delia e Alex sono tornati insieme e dopo aver risolto i loro problemi di coppia sembrano più felici e innamorati che mai. Addirittura parlerebbero di allargare la famiglia, anche se in realtà era già da diverso tempo che cercavano una gravidanza.

Leggi anche: Amici, addio a Raimondo Todaro: al suo posto un allievo

Proprio per il fatto che è già da diverso tempo che tentano di diventare genitori, senza successo, Delia si è sottoposta ad accertamenti specifici. Sembra proprio che il suo medico curante le abbia imposto di limitare i rapporti intimi con il marito. Ha confessato che la loro media era di tre/quattro incontri a settimana, ma il ginecologo le avrebbe detto di limitarsi a uno/due.

Leggi anche: Paura per Lorena Bianchetti: vola in mare. Ecco come sta

Ha infine dichiarato che la passione tra loro è molto forte e questa limitazione sarà dura da rispettare, ma se vogliono provare ad avere un figlio farebbero bene ad ascoltare il parere del medico. Oltre a questo, il ginecologo avrebbe sottoposto Delia ad una cura specifica a base di vitamine e integratori. Se nemmeno in questo modo riuscirà a rimanere incinta, penseranno alla fecondazione assistita.