Nell’ultima edizione del reality show Mediaset l’Isola dei Famosi abbiamo visto, tra i partecipanti che hanno formato il cast del programma in Honduras, anche Carmen Di Pietro. Abbiamo potuto così conoscere meglio la showgirl, apprezzando la sua simpatia e la sua spontaneità.
Sicuramente Carmen Di Pietro, grazie anche al successo che ha riscontrato sul piccolo schermo in seguito alla partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi, è uno dei personaggi famosi più seguiti sui social. Di recente abbiamo avuto la possibilità di saperne di più sulla sua vita privata, grazie ad un’intervista che Carmen Di Pietro ha rilasciato al settimanale Tele Sette. Vediamo che cosa ha detto la showgirl durante l’intervista in merito ad un presunto fidanzato.
Le parole in merito ad un presunto fidanzamento della showgirl sono state molto chiare. Carmen Di Pietro ha, infatti, risposto alla domanda con la frase “Ma dove? Qui un uomo va cercato con il lanternino”.
Poi ha continuato, con un tono ironico, spiegando che se qualcuno sa dove trovarlo vorrebbe essere avvisata. Carmen Di Pietro ha detto che a volte qualcuno le scrive sui suoi profili social invitandola a cena. Lei, però, ha rifiutato, affermando di essere all’antica e di preferire il corteggiamento.
Per esempio, ha spiegato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, le piacerebbe un uomo che le apra lo sportello dell’automobile. Fino a quando non troverà qualcuno disposto a compiere questi gesti, ha detto che allora rimarrà single.
Quello del presunto fidanzato non è stato, però, l’unico argomento di discussione nel corso dell’intervista che Carmen Di Pietro ha rilasciato di recente. Infatti ha parlato anche del cibo e del fatto che si definisce un’ottima cuoca.
Leggi anche: La vera storia di Immenhof – la grande promessa: vi lascerà senza parole
Carmen ha detto che le piace mettersi all’opera ai fornelli, anche se a volte combina “una gran caciara”. Ma qual è il piatto che le piace cucinare di più? Lei stessa ha spiegato che si tratta delle fettuccine alla carbonara.
Carmen Di Pietro ha detto di fare molto allenamento in palestra e di seguire un piano alimentare ben preciso. Ha spiegato di mangiare 250 grammi di pasta al giorno. A questo punto in molti si chiederanno come ha fatto a resistere in Honduras, quando poteva mangiare soltanto 25 grammi di riso ogni giorno.
Leggi anche: Alberto Angela che colpo a Michelle Hunziker: gli italiani increduli
Nel corso dell’intervista Carmen Di Pietro ha detto “Non mi ci fare pensare”. Da quel momento, secondo quanto ha raccontato, è rimasta la paura di restare senza cibo da mangiare. Per questo adesso, quando esce di casa, porta con sé sempre nella borsa dei cracker o della frutta.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…