Carlo Conti è uno dei conduttori televisivi più amati di sempre da parte del pubblico. Adesso Conti sarebbe pronto per un nuovo importante progetto in tv. Si chiama The band ed è un talent show molto particolare.
In questo nuovo articolo vi parleremo meglio del nuovo programma di Carlo Conti. In particolare andremo a vedere come funziona The band e chi saranno i concorrenti del talent show che sta per partire.
E’ stato annunciato che a partire dal 22 di aprile partirà in prima serata su Rai 1 un nuovo programma. Come avrete capito si intitola proprio The band e al timone troveremo l’amatissimo Carlo Conti. Come funziona questo talent e chi sono i protagonisti?
In gara a The band ci saranno ben otto gruppi musicali tutti emergenti, quindi non famosi, che si sfideranno tra di loro tra una performance e l’altra. Ciascuno di loro sarà affidato ad un tutor ovvero ai seguenti artisti: Francesco Sarcina, Federico Zampaglione, Rocco Tanica, Marco Masini, Giusy Ferreri, Dolcenera, Irene Grandi e Enrico Nigiotti. A giudicare le esibizioni saranno: Carlo Verdone, Gianna Nannini e Asia Argento.
Leggi anche: Terrore per Caterina Balivo: corsa in ospedale e ricovero d’urgenza
Questo talent show di Rai 1 è molto particolare e diverso rispetto a tanti altri programmi canori simili. A spiegare il motivo è stato lo stesso conduttore tramite una intervista per Tv Mia: “Il premio più bello per questi artisti sconosciuti è la possibilità di esibirsi in Tv davanti a milioni di persone.
Leggi anche: Tradimento Francesco Totti e Ilary Blasi: Vladimir Luxuria svela tutta la verità
Tutti potranno sfruttare questa occasione perché, a differenza di altri talent, non sono previste eliminazioni. E nella puntata finale tutti i gruppi potranno far sentire un loro brano inedito”. Proprio per questo motivo ci sembra ancora più interessante seguire The band a partire da venerdì sera.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…