In questi anni, Vladimir Luxuria è diventata un simbolo per la televisione italiana. Non ci riferiamo solo ai ruoli da lei ricoperti, ma anche per le battaglie che porta avanti da ormai molto tempo. Ospite in diverse trasmissioni e intervistata da noti giornali, ha affrontato diversi temi. Uno di questi è il tradimento di Francesco Totti.  Scopriamo insieme cosa ha dichiarato.

Vladimir Luxuria: un simbolo della televisione italiana

Vladimir Luxuria in questi anni è divenuta un simbolo della televisione italiana, non solo per i grandi ruoli che ricopre ma anche per le battaglie che porta avanti ormai da diversi anni. Ad oggi la vediamo impegnata come opinionista de L’Isola dei Famosi e in diverse trasmissioni ha trattato temi attuali che riguardano la nostra umanità. Di recente è stata ospite de le Belve di Francesca Fagnani e ha toccato il tema della crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, mentre nel salottino di Verissimo ha raccontato il suo “mondo” a L’Isola dei Famosi.

Alla Toffanin e al pubblico italiano ha raccontato di aver ricoperto tutti i ruoli possibili nel reality di difficile che esista. È stata una concorrente, inviata e ora opinionista. Il compito che le piace di più è quello attuale poiché la sazia di più, ma essere una concorrente le ha fatto vivere emozioni forti. Essere opinionista significa sapere tutto e non perdere alcuna dinamica.

Poi è passata ad un tema molto più importante e spinoso che riguarda tutto il mondo: la guerra tra Ucraina e Russia. In particolare ha fatto riferimento a tutte quelle trans che avevano iniziato il periodo di transizione e abbandonare il paese per fuggire dal conflitto non è del tutto semplice. Vladimir Luxuria ha dimostrato una grande sensibilità a riguardo.

Ha infine raccontato di essere stata contattata da una trans che in preda alla disperazione si è gettata in un fiume gelido. Il gesto tanto estremo è stato dettato dal fatto che la ragazza in questione, uomo ancora secondo la legge, è stata chiamata al fronte per arruolarsi. Sentendosi ormai donna si è rifiutata gridando in nome della femminilità.

Ha concluso dicendo che Vladimir Putin non è degno di portare quel nome, poiché letteralmente significa Portatore di Pace. Non poteva poi mancare la domanda inerente a Francesco Totti e la presunta crisi con la moglie Ilary. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi in ginocchio in diretta: la reazione di Nicola Savino è incredibile

Vladimir Luxuria e la rivelazione sul tradimento di Francesco Totti

Ospite alla trasmissione Belve, di Francesca Fagnani, ha parlato del tradimento di Francesco Totti e ha affermato con certezza che si è trattata di una notizia falsa giusto per il gusto di fare gossip. Ha infatti detto che Ilary Blasi sta benissimo e non è vero nulla di quanto riportato da numerosi rumors recenti.

Leggi anche: Isola dei Famosi: lo scivolone di Ilary Blasi fa arrabbiare Nicola Savino e Vladimir Luxuria

Pare quindi che in casa Totti vada tutto a gonfie vele e tutto ciò che è stato riportato in questi ultimi tempi sono state notizie false pur di vedere la notizia.