Programmi Tv

Caos a Uomini e Donne: la dama costretta ad abbandonare lo studio

Caos a Uomini e Donne? Qual è la dama che a quanto pare sarebbe costretta ad abbandonare lo studio? Pare che si tratti ancora di una volta Pinuccia, ecco che cosa sarebbe successo.

Caos a Uomini e Donne? Cos’è successo?

Caos a Uomini e Donne? Chi avrebbe dovuto abbandonare lo studio? Pare che ci sia stata una dama infatti che sarebbe uscita, ma sembra sempre momentaneamente. Non si sa bene cosa sia successo, anche perché tutto ciò viene riportato dalla rete.

Pare comunque che tutto sia accaduto nel momento in cui Pinuccia avrebbe visto Rosalia, la sua rivale, andare ad abbracciare Alessandro. Tale gesto l’avrebbe ferita così tanto che lei infatti non sarebbe stata presente in studio, appena era arrivata De Filippi.

In effetti proprio la conduttrice del famoso programma avrebbe indicato che appena entrata, prima che facciano entrare lei stessa, di solito i concorrenti sono già tutti seduti, ma Pinuccia non ci stava. Proprio quest’ultima infatti avrebbe detto a un’autrice che ci era rimasta troppo male del fatto che Rosalia aveva abbracciato Alessandro.

Insomma, pare che addirittura la stessa avrebbe detto che le avrebbe fatto male al cuore vedere una scena del genere. Intanto, anche se non è sicuro, pare che non solo Tina l’abbia attaccata dicendole di fare la seria, ma sembra anche che De Filippi le abbia consigliare di essere allora più chiara con Alessandro.

I dettagli in merito

Pare anche che intanto, come accennato, Tina non smetta mai di attaccare Pinuccia, dato che infatti i fan non avrebbero di certo dimenticato quello che sarebbe successo la settimana scorsa, quando Pinuccia avrebbe anche detto che forse avrebbe denunciato Tina.

Leggi anche: Caos a Uomini e Donne: colpa del bacio tra Ida Platano e Alessandro

L’opinionista l’avrebbe attaccata e poi l’anziana sarebbe uscita dallo studio. Quando poi De Filippi avrebbe chiesto a Tina se la vuole denunciare, sembra anche che infatti Pinuccia avrebbe detto che se Tina continua in questa maniera, allora non vede altre alternative.

Insomma, pare proprio che tra le due ci sia in continuazione uno scontro. Nel frattempo sembra pure che Gemma sia invaghita di Roberto, che comunque pare anche deciso a conoscere non solo lei, ma pure Silvia. In effetti sembra proprio che lo stesso cavaliere abbia deciso di continuare con entrambe.

Leggi anche: Chi è Alessandro il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne

In molti poi si chiedono anche come continuerà la storia di Ida e Riccardo, dato che ora i due sembrano un po’ essersi nuovamente allontanati. Insomma, sembra che poi non mancheranno scene capaci di lasciare un enorme stupore nei fan del programma. Di sicuro, non saranno assenti nemmeno nuove liti tra Tina e Pinuccia, dato che le due spesso litigano.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago