Site icon AmalfiNotizie.it

Caos per Simona Ventura: “E’ stato agghiacciante”

Foto Facebook

Simona Ventura è indubbiamente una delle conduttrici tv tra le più amate della televisione italiana. Il pubblico la segue sempre e non solo sul piccolo schermo ma pure sui suoi social network. E proprio dal suo profilo Instagram, Simona ha raccontato la sua disavventura.

La Ventura è stata protagonista insieme ad altre persone di un vero e proprio caos in aeroporto e ha riportato tutti i dettagli ai suoi followers. Andiamo a vedere che cosa è successo davvero.

Disavventura per Simona Ventura: la conduttrice racconta tutto

Tutto è iniziato nell’aeroporto Capodichino, a Napoli. Simona Ventura e tante altre persone stavano per salire su un aereo della compagnia Wizz Air quando improvvisamente, proprio poco prima di salire il volo è stato annullato.

Cancellato il volo di Simona Ventura: la conduttrice non ci sta

“Ci hanno cancellato il volo. Stanno scendendo le nostre valigie e ci ributtano in aeroporto, guardate che roba. E’ una vergona” ha così raccontato la famosa conduttrice direttamente sul suo profilo Instagram. La Ventura ha documentato tutto l’accaduto pubblicando anche un video della sua disavventura.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis deve lasciare l’Honduras? Arriva il responso definitivo dei medici

L’invito di Simona Ventura ai fan: fate attenzione al low cost

“Abbiamo l’aereo davanti agli occhi e non ci fanno salire, ma veramente? Ma stiamo scherzando? Siamo qua da quattro ore. Capito le compagnie low cost? Dovrebbero fare il loro dovere perché noi paghiamo. Occhio a questa compagnia” ha detto Simona invitando quindi tutti i suoi fan a fare una certa attenzione visto quello che è successo a lei e agli altri passeggeri.

Leggi anche: Reazione a Catena le Piante grasse sbancano ancora una volta: quanto hanno vinto complessivamente

Insieme a lei era presente anche il suo compagno Giovanni Terzi. Proprio il giornalista è cercato di intervenire ed infatti voleva chiamare la polizia per provare a sistemare l’assurda situazione che si era venuta a creare con il volo.

Exit mobile version