Programmi Tv

Caos per Belen, dopo le Iene lascia anche Tu si que vales: la decisione di Maria De Filippi

Ultimamente ha fatto discutere la decisione di Mediaset di fare in modo che Belen lasci la sua presenza al programma TV Le Iene. Ma adesso arriva anche un’altra notizia, che sicuramente creerà molte polemiche. Sembrerebbe un periodo non affatto fortunato per la showgirl argentina, che starebbe andando incontro a degli insuccessi dal punto di vista professionale.

Infatti adesso potrebbe esserci anche un altro addio sul piccolo schermo da parte della stessa Belen. Questa volta la decisione sarebbe toccata a Maria De Filippi e riguarderebbe una delle trasmissioni che è stata affidata fin dall’inizio proprio all’argentina.

Belen Rodriguez lascerà la conduzione di Tu si que vales?

Come abbiamo detto, Belen non naviga affatto in buone acque in TV. Fin dal 2014 l’abbiamo vista alla conduzione di Tu si que vales, un programma di successo su cui Canale 5 punta molto. Ma adesso ci sarebbero delle novità che collegherebbero proprio la showgirl a questo programma di Maria De Filippi.

Starebbe infatti arrivando un momento no per Belen anche per quanto riguarda la sua presenza a Tu si que vales. Le indiscrezioni insisterebbero su delle novità che riguardano il rinnovamento del cast di Tu si que vales.

A partire dai nomi di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, che sarebbero sostituiti da Giulia Stabile e poi si pensa ad un ex allievo di Amici. Ma è in bilico anche la posizione come conduttrice di Belen Rodriguez, la quale potrebbe essere sostituita di punto in bianco.

Infatti è emerso che Maria De Filippi sarebbe propensa ad affidare il ruolo di conduttrice di Tu si que vales ad Aurora Ramazzotti.

Perché Belen non è stata riconfermata a Le Iene

Belen avrebbe incontrato delle difficoltà a Le Iene e la produzione pensa che gli scarsi ascolti del noto programma di Italia 1 sarebbero dovuti proprio alla sua presenza. A parte alcuni innalzamenti relativi ad alcune puntate, il programma di Italia 1 si è attestato soltanto intorno al 10% di share, anche se gli autori si aspetterebbero qualcosa di più.

Leggi anche: Chiara Ferragni in dolce attesa? Il pancino sospetto fa impazzire i fan

La responsabilità sarebbe ricaduta su Belen, probabilmente anche a causa dell’inesperienza che non l’ha aiutata da questo punto di vista, tanto che si starebbe puntando per la prossima edizione di Le Iene ad un altro nome.

Leggi anche: Giulia De Lellis ricoverata d’urgenza: cos’è successo

Anche in questo caso le indiscrezioni vogliono che si starebbe pensando ad Aurora Ramazzotti. Tuttavia la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti sarebbe soltanto una seconda scelta, perché gli autori vorrebbero un ritorno a Le Iene di Alessia Marcuzzi.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

7 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

10 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

13 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

15 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

19 ore ago