Site icon AmalfiNotizie.it

Caos Grande Fratello Vip, un concorrente attacca lo sponsor: “Sembra vomito”

Una gaffe al Grande Fratello Vip

Twitter

È partita da pochi giorni una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Abbiamo avuto, quindi, l’occasione di assistere alla prima puntata del reality show di Canale 5 e di sapere tutto ciò che riguarda i nuovi concorrenti che sono entrati all’interno della casa.

Molte sono le novità che riguardano l’edizione di quest’anno del programma televisivo Mediaset. Alfonso Signorini e gli autori hanno pensato a rinnovare molti aspetti del reality, ma sicuramente la parte fondamentale della trasmissione è svolta dai concorrenti che partecipano. Spesso questi ultimi sono scelti anche per il fatto che dicono sempre quello che pensano. E in effetti anche questa volta è andata così, anche se ciò che è successo potrebbe scatenare alcune polemiche. Vediamo di che cosa si tratta.

La gaffe di Elenoire Ferruzzi sul gelato

È stata una vera e propria gaffe quella effettuata da Elenoire Ferruzzi, che si trovava in cucina e ha mangiato un gelato, che è proposto da uno sponsor del reality show. A quel punto la Ferruzzi ha detto: “E questo sarebbe un gelato? Sembra vomito”.

Di certo Elenoire si è resa conto subito di quello che aveva detto, anche per il fatto che gli altri concorrenti le hanno fatto notare la gaffe che ha commesso. Quello che è successo, ovviamente, non poteva passare inosservato in coloro che seguono le vicende del reality di Canale 5, tanto che il video della scena è fatto subito il giro dei social.

Che cosa è successo dopo la cena al Grande Fratello Vip

Tutto è successo dopo la cena tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Elenoire ha deciso, al termine del pasto, di preparare un gelato, anche da offrire agli altri compagni di avventura. Ha quindi utilizzato una delle macchinette per la preparazione del gelato che sono presenti in questa edizione del programma TV, offerte proprio da uno sponsor.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, caso bestemmia: è una fake news

Proprio nel corso del funzionamento della macchinetta, Elenoire Ferruzzi non si è mostrata molto contenta del risultato e ha fatto queste dichiarazioni, che potrebbero adesso causare un vero e proprio incidente con lo sponsor.

Gli altri inquilini della casa, in quel momento, si sono resi conto di ciò che era successo e hanno ricordato ad Elenoire che non si potrebbero dire alcune cose. La Ferruzzi a quel punto si è resa conto di ciò che ha detto e della gaffe che ha fatto e ha cercato di rimediare, allontanandosi dagli altri concorrenti e portandosi le mani alla bocca.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: chi sono i primi 15 concorrenti entrati

Poi ha rivolto i suoi complimenti alla macchinetta che produce il gelato, parlando del fatto che si tratta di un prodotto di qualità.

Come è possibile vedere, è stata sicuramente una gaffe che ha fatto parlare molto e continuerà a far discutere.

Exit mobile version