Grande Fratello Vip: chi sono i primi 15 concorrenti entrati? Si tratta di persone che hanno caratteri anche abbastanza diversi tra loro, ma non solo. Molti sono giovani, ma non mancano anche persone più grandi di età e ci sono anche personalità pronte a far scatenare scintille che potrebbero innescare litigi, ma non solo.

Grande Fratello Vip: i primi 15 concorrenti

Grande Fratello Vip: chi sono i primi 15 concorrenti entrati? Senza dubbio personalità molto differenti tra di loro, ricche di personalità svariate, con tante sfaccettature e infatti Signorini ha affermato, a quanto pare, di aver creato un gruppo eterogeneo.

Insomma, sembra proprio che lo stesso abbia sottolineato di voler appunto inserire nella casa delle persone che avessero caratteristiche anche molto differenti tra loro, dato che non solo sono diverse per l’età, ma anche per il modo in cui hanno vissuto la loro vita.

Chi nel lusso, chi no, chi svolge un determinato lavoro nella comunicazione, come Attilio Romita, che è un famoso giornalista, chi invece è ancora molto giovane, come Ginevra Lamborghini. Pare che quest’ultima non abbia rapporti con la famosa sorella Elettra dal 2019, tanto che quest’ultima non l’avrebbe nemmeno invitata al matrimonio.

Oltre a loro sono entrati anche Cristina Quaranta, il campione del mondo Amaurys Perez, Antonino Spinalbese, Charlie Gnocchi, Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti, ma non solo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Pamela Prati era fidanzata quando parlava di Mark Caltagirone

Gli altri Vip

A entrare sono stati anche Pamela Prati, Antonella Fiordelisi, Luca Salatino che è un ex tronista di Uomini e Donne, appassionato sia di pugilato, sia della cucina, poi George Ciupilan, che è un influencer e che ha partecipato a “Il Collegio” e poi Sara Manfuso, Nikita Pelizon e Alberto De Pisis, che lavora nel campo della moda e del gossip.

Intanto si preparano a entrare anche altri Vip nella casa, durante la prossima puntata, che andrà in onda domani, 22 settembre 2022. Si preparano infatti Giovanni Ciacci, che sicuramente avrà qualcosa da dire a Pamela Prati, la quale a quanto sembra avrebbe di nuovo tirato fuori il caso di Mark Caltagirone e sembra anche che Ciacci avrebbe sempre sostenuto di non credere a Prati.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: polemica Bruganelli e Ferruzzi? Cos’è successo

Ciacci infatti aveva anche sottolineato che se avesse avuto delle prove, ovviamente sarebbe stato pronto a crederle, altrimenti no. Insomma, a quanto pare Pamela Prati comunque riparlerà del caso, o almeno così sembra.

In più devono ancora entrare anche altri concorrenti oltre a Ciacci, come per esempio un ex tronista Daniele Dal Moro, ma anche Carolina Marconi che aveva già partecipato al Grande Fratello e altri.

I fan si preparano quindi a vedere come questo gruppo eterogeneo riuscirà a gestirsi all’interno della casa.