Foto Facebook
Domenica In è un programma molto amato e seguito che va in onda ogni anno, ogni domenica pomeriggio su Rai 1. La trasmissione è davvero molto apprezzata dal pubblico, con la conduzione di Mara Venier che ad ogni puntata invita degli ospiti fantastici.
Anche questa edizione del programma tv è però giunta al termine, almeno per questa stagione. Domenica In infatti è terminato proprio ieri, il 5 di giugno e ritornerà poi in onda come di consueto nella prossima stagione autunnale del palinsesto.
Sicuramente c’è stata davvero una grande emozione per la fine di Domenica In. E di sicuro la più emozionata dello studio era proprio lei, Mara Venier. In effetti la conduttrice non ha nascosto tutta la sua commozione anche perché è stata una stagione ricca, lunga e molto seguita. Un vero successo per la Zia di tutti.
Improvvisamente Mara Venier è scoppiata a piangere non trattenendo più l’emozione ma non solo. “Non posso non ricordarla, Carmela. Per trent’anni è stata la mia suggeritrice, ci manchi Carmela” ha detto la presentatrice aprendo il suo cuore e non trattenendo davvero più le lacrime.
Leggi anche: Vanessa Incontrada è disperata: lancia l’appello sui social
L’assenza di Domenica In ovviamente peserà un po’ al pubblico italiano che non perdeva nemmeno un appuntamento con il programma tv di intrattenimento tra politica, cronaca e soprattutto spettacolo, emozioni e risate.
Leggi anche: Al Bano confessa la dolorosa verità sulla figlia Ylenia
Nulla da temere però perché la nuova stagione di Domenica In è già stata confermata. Il programma tornerà in onda su Rai 1 dopo l’estate e dunque a partire dal palinsesto autunnale. Ancora non è stata svelata una data precisa ma quel che è certo è che al timone della trasmissione troveremo ancora una volta l’amatissima ed insostituibile Mara Venier. A rivelarlo è stata lei stessa.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…