Vip e Personaggi

Caos a Uomini e Donne, scatta la rissa: in studio anche l’ex di Angela Nasti

Caos a Uomini e Donne, scatta la rissa? Che cosa sta succedendo? Pare in effetti che Ida e Roberta abbiano litigato in maniera molto pesante.

Caos a Uomini e Donne, scatta la rissa?

Caos a Uomini e Donne, c’è stata una rissa? In realtà pare semplicemente che Ida Platano e Roberta Di Padua siano praticamente arrivate alle mani. In effetti tra le due non c’è mai stato buon sangue. Nonostante questo, già Maria De Filippi aveva sottolineato che anche se provano antipatia l’una per l’altra, in realtà sono simili. Entrambe hanno un figlio, entrambe hanno avuto una storia con Riccardo.

Insomma questa volta il problema tra le due pare che sia stato il fatto che tra Riccardo e Roberta ci sarebbe stato un bacio. Nonostante questo, proprio entrambi avrebbero sottolineato che la loro conoscenza non avrà proprio alcuna continuazione. In effetti tutti e due avrebbero deciso che non si vedranno di nuovo.

Si può quindi dedurre che nessuno dei due sarebbe interessato a vedersi ancora. Nel frattempo però secondo alcune voci del web pare che sia Roberta a scatenare la quasi rissa con Ida. Il problema in effetti salterebbe fuori nel momento in cui Platano uscirebbe con Vicinanza. Pare infatti che tutto si scateni nel momento in cui Alessandro sosterrebbe che Roberta le sarebbe quasi saltata addosso.

Insomma, questo scatenerebbe proprio l’ira di Di Padua, che oltre a prendersela con Alessandro, se la prenderebbe anche con Ida. Ovviamente queste sono voci del web, quindi non è detto che sia andata così per filo e per segno. Solo rivedere la puntata può confermarlo o meno.

I dettagli in merito

Oltre a questo pare anche che Tina si metta stranamente a difendere Ida, perché andrebbe contro Roberta. Nonostante in effetti spesso Cipollari avrebbe attaccato Ida per diversi motivi, questa volta pare che la difenda e non solo.

Leggi anche: Uomini e Donne: Gianni Sperti si ribalta dalla sedia. La gaffe è virale

Sembra pure che questa volta Riccardo si commuova davvero diverse volte, soprattutto quando Incarnato e anche Gianni spendono parole belle su lui e Ida. Questo commuoversi secondo alcuni fan dimostrerebbe che lo stesso prova ancora qualcosa per Ida. In effetti sono proprio tantissimi i fan della coppia che si chiedono se tra loro funzionerà o se c’è ancora qualcosa. Fino ad ora non ha mai funzionato perché i due hanno sempre litigato.

Leggi anche: Uomini e Donne, Armando Incarnato inveisce contro Gianni Sperti

In più sembra sempre che, ma queste sono ipotesi dei fan, l’uno sia geloso dell’altro. Quando Ida infatti esce con qualcuno, sembra che Riccardo sia geloso e viceversa. Insomma, praticamente tra i due ci sarebbe una sorta di relazione che non finisce mai.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

18 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago