Questa sera avremo modo di assistere ad una puntata davvero speciale di Tale e Quale show. Andrà in onda infatti il Torneo dei campioni, durante il quale i migliori interpreti delle ultime due edizioni si sfideranno. Sembra però che nelle scorse ore un piccolo dettaglio abbia mandato in tilt il programma. Scopriamo insieme che cosa è successo.
Venerdì scorso è andata in onda su Rai Uno la finale del programma di Carlo Conti Tale e Quale Show. La puntata è stata ricca di colpi di scena e ancora una volta i concorrenti in gara si sono cimentati nell’imitazione di alcuni personaggi famosi.
Ovviamente non sono mancate le polemiche tra i giudici e il pubblico a casa ma, anche in questo caso, avere un parere diverso sulle esibizioni rende tutto più interessante. Rosalinda Cannavò ha interpretato Katy Perry mentre Elena Ballerini è diventata Christina Aguilera.
Samira Lui si è cimentata con Donna Summer, Valeria Marini con Nicole Kidman e Alessandra Mussolini ha dato il massimo calandosi nei panni di Fiorella Mannoia. Il ricordo di Amy Winehouse è stato reso noto da Valentina Persia mentre Claudio Lauretta ha dato voce a Claudio Villa.
Anche gli altri concorrenti sono stati davvero bravi: Antonino ha interpretato Riccardo Cocciante, Gilles Rocca Fabrizio Moro e Andrea Dianetti Gianna Nannini. Fanalino dii coda Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che hanno fatto divertire tutti con l’interpretazione delle sorelle Goggi.
Leggi anche: Tale e Quale Show, quanto guadagna Rosalinda Cannavò: le cifre del programma di Rai1
Alla fine della puntata a vincere la targa di questa edizione è stato Antonino Spadaccino al quale sono seguiti Andrea Dianetti e Gilles Rocca. Una grande emozione per l’ex allievo di Amici che ha ringraziato tutti e dedicato la vittoria ai suoi genitori.
Questa sera avrà luogo il Torneo dei campioni di Tale e Quale Show che vedrà sfidarsi i concorrenti migliori delle ultime due edizioni del programma. A sfidarsi saranno quindi i Gemelli di Guidonia, Pierpaolo Petrelli, Antonino Spadaccino, Stefania Orlando, Valentina Persia, Dennis Fantina, Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Francesca Alotta, Andrea Dianetti, Deborah Johnson e Gilles Rocca.
Pare però che tutto sia già stato organizzato nei minimi dettagli tanto che sarebbe già stata pubblicata per errore la classifica finale del torneo. Secondo la stessa a trionfare sarà ancora una volta Antonino che interpreterà Marco Masini.
Leggi anche: Tale e Quale Show, quanto guadagna Cristiano Malgioglio per fare il giudice: le cifre
A seguire ci saranno Valentina Persia con Gabriella Ferri, Andrea Dianetti nel ruolo di Damiano David, Gilles Rocca in arte Franco Califano e Francesca Alotta che ricorderà Mia Martini.
Successivamente si classificheranno Deborah Johnson con Tina Turner, Rosalinda Cannavò con Francesca Michelin e Pierpaolo Petrelli con Achille Lauro. Chiuderanno la classifica i Gemelli di Guidonia con i Bee Gees, Elena Ballerini con Antonella Ruggero, Dennis Fantina con Michele Zarrillo e Stefania Orlando con Caterina Caselli. Non sappiamo se si tratta di una vista, ma stasera avremo modo di verificarlo con i nostri occhi.
Fonte YouTube: Musica E Tv 2.0
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…