Cronaca

Campania: uomo evirato dopo aver avuto rapporti sessuali con il suo cane

In Campania un uomo è stato evirato in ospedale a causa di una grave infezione dopo aver avuto rapporti sessuali con il suo cane.

È successo per la precisione a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Un uomo di 55 anni arriva in ospedale riportando un’infezione piuttosto grave ai genitali.

I medici del pronto soccorso del San Leonardo hanno cercato di migliorare la situazione e trovare la situazione al problema con diverse terapie.

Nonostante le cure dei medici, la situazione non sembrava affatto migliorare. Ciò era dovuto anche al fatto che l’uomo, fin dal suo arrivo al pronto soccorso, non avesse dato nessuna informazione che potesse far capire ai medici da dove avesse origine l’infezione e come si fosse scatenata.

Alla fine però l’uomo è stato costretto a dire la verità e ha ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con il suo cane.

Alla comparsa dei primi sintomi dell’infezione, l’uomo ha cercato di curarsi in casa, con nessun miglioramento. La situazione non faceva che peggiorare, così il 55enne di Castellammare di Stabia ha deciso di recarsi in pronto soccorso e chiedere l’aiuto dei medici.

Per prima cosa, l’uomo è stato ricoverato nel reparto di rianimazione per poi passare al reparto di urologia. I medici hanno effettuato sul paziente un intervento di evirazione parziale in modo tale che tutti i tessuti infetti potessero essere rimossi.

La procedura da effettuare in seguito all’intervento è la terapia in camera iperbarica. La somministrazione di ossigeno puro al 100% dovrebbe permettere all’uomo di riacquisire la funzionalità della vescica e dei genitali.

Maria Anastasio

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo. Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

8 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

11 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

14 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

15 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

20 ore ago