Campania, diversi avvistamenti dell’ufo triangolare / Video

Sono state numerose le segnalazioni dell’ufo triangolare a partire dagli inizi di ottobre. L’oggetto non identificato è stato filmato da molte località della Campania.

Oltre ad essere stato avvistato in Campania, il Centro Ufologico Mediterraneo riporta che la Campania non è stata l’unica regione in cui si sono registrati avvistamenti. Il misterioso ufo infatti è comparso anche in Lazio, Sicilia, Abruzzo e Liguria. Nello specifico sono stati registrati avvistamenti nelle zone di Roma, Pescara, Catania ed altre località.

Lo scorso 4 ottobre, a Cesa, nel casertano, viene notata la presenza dell’ufo. Dopo pochissimi minuti lo stesso ufo viene avvistato alle stesse coordinate e alla stessa quota, ma stavolta prima probabilmente a Mondragone e poi a Nocera Inferiore.

Il Centro Ufologico riporta che questi avvistamenti avessero in comune lo stesso enigmatico oggetto.

Nei giorni successivi al 4 ottobre, si è registrato un numero quasi indecifrabile di segnalazioni. Gli esperti dell’Ufo Center spiegano: “L’ufo luminoso, che sta letteralmente imperversando, è stato avvistato da diversi testimoni,spesso nelle vicinanze del Vesuvio. Naturalmente, si sta cercando di capire se è lo stesso ufo che il 4 ottobre ha sorvolato i cieli di diverse località campane”.

Dal punto di vista degli studiosi, non si tratta di un caso se tutti gli avvistamenti interessavano zone in prossimità del Vesuvio. Si tratta infatti, di una zona molto calda dal punto di vista ufologico.

I luoghi della Campania dove sono giunte le segnalazioni sono Mondragone, Nocera Superiore, Agerola, Sapri, Castellammare di Stabia, Casoria e Napoli.

In seguito a tutti questi episodi che si stanno verificando nell’ultimo mese, sono in corso delle indagini approfondite. Queste sono le parole di Angelo Carannante, Presidente del Centro Ufologico Mediterraneo, che ha dichiarato: “Si sta cercando di venire a capo del mistero”.

Di seguito la raccolta dei filmati degli avvistamenti in Campania, nello specifico quelli di Nocera Inferiore, Cesa e Mondragone.

Maria Anastasio

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo. Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago