Programmi Tv

Quanto ha guadagnato Carlo Conti per il programma “Con il cuore, nel nome di Francesco”: da non credere

Carlo Conti è indubbiamente uno dei conduttori italiani più apprezzati e amati dal pubblico. La sua carriera è costellata da grandissimi successi televisivi, molti dei quali entrati nella storia.

Tra questi troviamo L’Eredità, Tale & Quale Show, I raccomandati, I migliori anni e tantissimi altri format. Il presentatore Rai è ora tornato con un nuovo ed entusiasmante show dal titolo “Con il cuore, nel nome di Francesco”.

Ecco qualche piccolo dettaglio su questa trasmissione televisiva e il cachet percepito dal conduttore per questa programma.

Con il cuore, nel nome di Francesco: di che cosa parla il programma di Carlo Conti?

Questa sera andrà in onda un nuovo programma condotto da Carlo Conti in diretta da Assisi. Lo show, che verrà riprodotto nel piazzale della Basilica di San Francesco, vedrà la presenza di diversi personaggi famosi.

Si tratta di un’occasione per raccogliere dei fondi da devolvere in beneficenza ed è proprio per questo motivo che si tratta di un’iniziativa da supportare. La stessa verrà commentata in diretta su Radio 1, dove sarà possibile ascoltare le esibizioni dei cantanti presenti.

La campagna permette di effettuare delle donazioni da cellulare o da rete fissa contattando il numero 45515. I soldi raccolti verranno devoluti in beneficenza, al fine di aiutare le persone indigenti e tutti coloro che ne hanno bisogno.

Leggi anche: Rivoluzione Festival di Sanremo 2023: Amadeus cambia tutto

Chi saranno gli ospiti della puntata di questa sera?

Sono davvero moltissimi gli ospiti che hanno aderito a questa iniziativa e che vedremo, quindi comparire, sulla scena di Rai 1 questa sera.

Molti di loro sono cantanti e tra questi compaiono Al Bano, Malika Ayane, Nek e Francesco Gabbani. Saranno inoltre presenti molti altri artisti italiani, come ad esempio Raoul Bova, che parlerà di alcune esperienze che hanno caratterizzato la sua vita.

Leggi anche: Isola dei Famosi, svelato il nome del vincitore: l’ex naufrago è sicuro

Carlo intervisterà però moltissime persone che, nel corso della loro esistenza, hanno fatto o ricevuto carità. Parliamo di famiglie italiane in grande difficoltà, ma anche profughi ucraini che hanno trovato nell’Italia una nuova possibilità.

Quanto ha guadagnato Carlo Conti per condurre Con il cuore, nel nome di Francesco?

Come abbiamo detto nell’introduzione, Carlo Conti è uno dei presentatori più bravi in Italia e, proprio per questo motivo, risulta essere tra i più richiesti.

Il suo patrimonio si aggira intorno ai 2 milioni di euro l’anno, ma si tratta di informazioni di cui non si ha nessuna certezza. Solitamente l’uomo percepisce una cifra compresa tra i 50.000€ e i 75.000€ per la conduzione di una puntata dei suoi show abituali.

Non sappiamo a quanto ammonti il cachet relativo alla conduzione de Con il cuore, nel nome di Francesco, in quanto si tratta di un evento di beneficenza. Per questo motivo, Carlo Conti potrebbe aver richiesto una cifra simbolica e non il suo solito onorario, poiché si tratta per l’appunto di una serata di beneficenza.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago